CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
Discussione:

[Info] Prime impressioni dopo l'aggiornamento ad ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuletti Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo ho avuto tre o quattro riavvi e ogni tanto la luminosità cambia da sola.
    Il GPS ... su questo terminale, rimane per me un mistero; con la V10A andava perfettamente (dopo il cambio scheda logica in assistenza); con la V10J prendeva poco e non sempre, così come appena caricato ICS.
    L'ho provato per un paio di giorni ma il GPS sembrava morto; zero o al massimo 1 satellite; poi, ieri sera, improvvisamente, 12 satelliti e funzionamento perfetto.
    Mah ... non riesco proprio a capire.

    So di non essere molto utile ma il funzionamento del GPS sul mio terminale è proprio questo.
    io riavvii non ne ho avuti per fortuna, mentre il discorso della luminosità mi capitava anche a me, tuttavia mi capita anche con la versione zip di andr00ib... Per il gps ho flashato la patch presente su Xda, ma non ho ancora provato.
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per i riavvii la causa potrebbe essere gmail 4.6 (vedi articolo pubblicato su androidiani stamattina)
    A me sulla v10b il gps funzionava non benissimo...perdeva il segnale (dopo l'assistenza, prima non lo prendeva mai)
    Con ICS ufficiale il gps é ufficialmente morto

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, riporto anche la mia impressione dopo qualche settimana...

    Il telefono finalmente lavora come dovrebbe, fluido e senza intoppi, tranne qualche ritardo nel ritorno alla home e nella App del telefono... Ma credo che queste cose ci siano per tutti... Poi io ho messo il NOVA Launcher, perché preferisco Android nudo...
    A me funziona tutto, anche il GPS (alla grande) ma con la patch... Per quanto riguarda la fluidità generale, credo che l'unico modo, ed ho fatto la prova con e senza, sia quello di utilizzare Greenify... Il telefono ha troppe poche risorse per lavorare come si deve con tutte le applicazioni sotto... Attivandolo riesco a giocare e Temple Run 2 senza problemi...

    Ho anche cambiato la fotocamera con quella di JB 4.2 perché secondo me fa foto migliori...
    Ciao.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uhm ... interessante ... provo anche io ...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antiphase Visualizza il messaggio
    Allora, riporto anche la mia impressione dopo qualche settimana...

    Il telefono finalmente lavora come dovrebbe, fluido e senza intoppi, tranne qualche ritardo nel ritorno alla home e nella App del telefono... Ma credo che queste cose ci siano per tutti... Poi io ho messo il NOVA Launcher, perché preferisco Android nudo...
    A me funziona tutto, anche il GPS (alla grande) ma con la patch... Per quanto riguarda la fluidità generale, credo che l'unico modo, ed ho fatto la prova con e senza, sia quello di utilizzare Greenify... Il telefono ha troppe poche risorse per lavorare come si deve con tutte le applicazioni sotto... Attivandolo riesco a giocare e Temple Run 2 senza problemi...

    Ho anche cambiato la fotocamera con quella di JB 4.2 perché secondo me fa foto migliori...
    Ciao.
    Bravo, greenify è perfetto! è come se in effetti avessimo 1GB di ram E' inutile tenere tutto aperto in background.
    Come launcher ho lasciato quello di Lg dato che è molto bello (forse ruba 10MB in più con il meteo aperto rispetto a Nova, Holo ecc), come ram libera siamo sempre sopra i 120MB (greenify). Ho camcellato con uninstaller pro tutte le app di LG, anche quella per l'aggiornamento che ruba 5MB.
    Nelle impostazioni sviluppatore ho spuntato l'accelerazione gpu forzata, mentre con trickster mod ho impostato il governor su "performance" e frequenza minima a 368 MHz. Devo dire che è molto veloce ! No lag no crash no reboot! Il GPS va benissimo con la patch flashabile da CWM (google no ssl) e mi ha agganciato 10 sat su 11 nella prova che ho fatto. Stato GPS l'ho configurato in modo da aggiornarei dati Agps ogni 6 ore. I tool sul market (fasterfix ecc ecc) lasciateli perdere perchè non vanno.

    Direi che ci siamo finalmente
    Ultima modifica di Kyrandia; 21-10-13 alle 15:36

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    Per il funzionamento generale confermo quanto scritto da antiphase.
    Ho flashato la patch ma continuo a vedere zero satelliti ... boh ...
    Del resto viene patchato il file gps.conf che riguarda la parte agps che potrebbe dare un miglioramento sui tempi di aggancio ma non sul funzionamento hardware.
    Io penso che il mio gps abbia un problema hw, visto che anche gpshelper (che lavora direttamente con il driver ad un livello più basso) non riesce a vedere un satellite.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di bdripful


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    LG Optimus Sol

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voi che launcher usate??

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bdripful Visualizza il messaggio
    Voi che launcher usate??
    Holo launcher hd
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso Nova con tema Jelly Bean... :-D
    Ma credo ci sia poca differenza...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per la luminosità che cambia da sola avete trovato una soluzione?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy