Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyrandia
Per la luminosità che cambia da sola avete trovato una soluzione?
Mannaggia no...
-
Quote:
lorevo
Mannaggia no...
Non ho più il tel sotto mano che è della mia ragazza..vedevo un processo chiamato "light manager" o qualcosa di simile. Non gli ho dato importanza , potrebbe essere correlato? Voi lo avete tra le app in esecuzione o in cache o in /system/app ?
-
Ma sapete che io neanche c'ho fatto caso? :D
-
Quote:
Kyrandia
Non ho più il tel sotto mano che è della mia ragazza..vedevo un processo chiamato "light manager" o qualcosa di simile. Non gli ho dato importanza , potrebbe essere correlato? Voi lo avete tra le app in esecuzione o in cache o in /system/app ?
No, io non ce l'ho
-
Quote:
lorevo
No, io non ce l'ho
Che grana...
Invece si può linkare il volume suoneria e volume notifiche ? Usando i tasti volume
-
Quote:
Kyrandia
Che grana...
Invece si può linkare il volume suoneria e volume notifiche ? Usando i tasti volume
non ho capito
-
Quote:
lorevo
non ho capito
Notavo che abbassando il volume con i tasti a sinistra si abbassa solamente il volume delle chiamate (suoneria), e non quello dei messaggi SMS whatsapp ecc ecc
-
Ho provato Holo Launcher HD... Nettamente meglio il Nova... Decisamente più fluido...
-
Quote:
antiphase
Ho provato Holo Launcher HD... Nettamente meglio il Nova... Decisamente più fluido...
Eh si, io con gingerbread li avevo provati tutti, o quasi, e poi sono tornato su holo, che avevo provato tra i primi; è tra i più fluidi, ma sicuramente il più personalizzabili tra questi, altri hanno si più personalizzazioni, ma troppo pesanti per il nostro sol.
-
Infatti anche io prima tenevo Holo... Ma riprovandolo adesso non è sembrato 'sto granché... Va a scatti...