Sta sotto il Menù risparmio energetico... ;)
Visualizzazione stampabile
Sta sotto il Menù risparmio energetico... ;)
problema tastiera risolto (mi ero dimenticato di aver ibernato touchpal con greenify prima di resettare il telefono :D). La rotazione delle foto è costante: se provo a scattare una foto con istagram o camera effects dopo il click la foto viene salvata capovolta; così come una foto scattata con la fotocamera su fb viene caricata nel verso giusto, ma quando mi notifica di averla salvata correttamente se vado sul profilo fb è capovolta...ho fatto diverse prove e mi è sempre successo così. Ho risolto scattando la foto con camera effects o instagram, in modo di poterla ruotare manualmente prima di caricarla su fb. Il gps a me funziona male anche da fermo (ieri sera per messenger ero a roma ed invece abito a macerata [distante più di 200km] :D), in movimento il segnale è inesistente anche con i dati attivati...ed ho fatto già i 3 wipe. Il mio gps ha funzionato solo con la rom stock gb (era poco preciso ma funzionava), anche se ho notato che quando ritorno dai miei nel salento il segnale gps ha un sensibile miglioramento (farò un test questo weekend). Inoltre non mi riesce di configurare l'antenna gps esterna perchè nel menù localizzazione manca la possibilità di scegliere la fonte di localizzazione come nelle altre rom. Insomma, questa rom non mi sembra meglio delle cm 10 di loller e 10.1 di shuttle che ho provato, anzi... Purtoppo da quello che leggo sui forum della cyano sembra che, a causa dell'idiozia e la falsità di Lg, non ci sarà la possibilità di utilizzare il kernel di questa rom per svilupparne altre più performanti. Peccato...certamente dopo questa esperienza non comprerò più un telefono Lg e sconsiglierò ai miei conoscenti di farlo...è il minimo che si possa fare
Per le foto puoi utilizzare la fotocamera stock e caricarle su facebook successivamente, forse il problema è solo per la fotocamera di terze parti.
Il gps è sempre stato scarso in questo telefono e per me scarso o non funzionante è la stessa cosa, perchè che me ne faccio di un gps scarso e poco preciso?
Dal mio punto di vista è migliore rispetto a tutte le cm9, cm10 e cm10.1, tutte queste rom avevano ottime prestazioni, ma grossi problemi secondo me.
silveriuffolo, ma hai messo la patch per il GPS?
si e non ho notato nessun miglioramento come quando l'avevo provata su cm10 e cm10.1. Evidentemente è un problema di hardware. Comunque finalmente LG ha rilasciato le sources della nuova rom, quindi è probabile che a breve potremo "assaggiare" qualche nuova rom più performante. Sempre che Andr00ib e Shuttle non abbiano venduto i loro telefoni :D
Ragazzi sono tornato :)) mi è tornato il cellulare dalla garanzia :) (ovviamente non riparato) appena installata la versione zip della rom.... prime impressioni??? Finalmente una rom ics stabile... Unici difetti?? I giochi crashano ma per me è un problema minore....e lag ma molto minori rispetto alle ics non ufficiali la gente dice che si trovava bene... ma a me si bloccavano. Comunque andrOOib ha già compilato il kernel ma dice che sulle rom cm dà un fastidioso bug... Che non ho capito quale sia.
Ho messo il nuovo Kernel... Mi pare sia stato fatto un ottimo lavoro... Lo sto provando a 1400...
Che non c'è il menu per regolare la frequenza? Boh... Non saprei...