Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
la procedura è la stessa che hai usato per flashare la versione v20c solo che al posto di 20c metti la versione v10 se hai qualche problema a sto punto mandami un pm con il tuo indirizzo skype e ti videochiamo così ti spiego tutto là ;)
Ho messo la v10j ed ora c'è una schermata nera sul telefono con scritto
Secure booting Error !
cause: boot certiication veriy ..
Che faccio ?
-
Mandami un PM con il tuo account skype va che facciamo prima
-
Quote:
miseret
Mandami un PM con il tuo account skype va che facciamo prima
ciao ma con la v10 b lg optimus sol mi fa installare le rom? perchè con ics non mi faceva mettere niente tu sai qualcosa ? grazie
-
Quote:
lex91
ciao ma con la v10 b lg optimus sol mi fa installare le rom? perchè con ics non mi faceva mettere niente tu sai qualcosa ? grazie
Si le fa installare
-
Quote:
daniel13
Si le fa installare
Eh già :cool: ahahah
Comunque il problema sta nella versione kdz della versione 20c , usa kdz con una qualsiasi versione 10 fai il root installa cmw e il gioco è fatto puoi flashare qualsiasi altra rom ;)
-
Io avevo provato con un paio di V10A (ita wind e olandese) ma non riusciva ad andare avanti più del logo; adesso provo con la v10b.
Un grazie a miseret; installando la v10b sono riuscito a reinstallare gingerbread e da li a ricaricare un backup della v10a dove mi funzionava il gps (dopo il ritiro in assistenza) ... per vedere se è morto il gps o se non va con ICS.
Dopo faccio una prova.
-
Quote:
tuletti
Io avevo provato con un paio di V10A (ita wind e olandese) ma non riusciva ad andare avanti più del logo; adesso provo con la v10b.
Se si bloccava in bootloop basta fare un hard reset
-
Ciao Miseret, o chiunque altro, anch'io vorrei provar a tonare alla stock gb, v10j, ho la ics di andr00ib, ma non ricordo la procedura precisa, posso seguire la procedura col file kdz normalmente? Ricordo che tempo fa provai ma non ci riuscì e premetto che prima lo avevo fatto altre 2-3 volte senza problemi, ma mai con l'ics ufficiale o quella di andr00ib.