Visualizzazione stampabile
-
ics 4.0.4
salve a tutti sono nuovo purtroppo ho un problema ho installato il nuovo aggiornamento ics 4.0.4 tramite kdz ora vorrei tornare a flashare altre rom ma quando le flasho su recovery faccio il riavvio e mi si presente in alto a sinistra secure booting cause certification qualcuno puo aiutarmi come posso risolvere questo problema? grazie ho un lge730
-
Devi fare il downgrade con kdz a una versione 10 poi fai il root e dopo installi cmq dopodiché potrai fleshare qualsiasi rom ;) e kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
Devi fare il downgrade con kdz a una versione 10 poi fai il root e dopo installi cmq dopodiché potrai fleshare qualsiasi rom ;) e kernel
C'è fammi capire, per cambiare ROM o kernel devo prima reinserire gingerbread ? D:
-
Ahahah purtroppo si nella versione 4 .04 ufficiale hanno bloccato il bootloader o qualcosa di simile... quindi si ma non prendertela non sono io che faccio le regole xD se hai bisogno di qualcosa cmq chiedi io ho fatto il downgrade
-
Ahaha non ce l'ho con te :* .. Però scusa se io flasho la ROM di andr00ib ho la recovery giusto ?
-
Ahahha si ma Non va comunque quindi effettua un downgrade e poi flasha la rom di androoid se vuoi ;) e poi puoi flashare anche il suo custom kernel basato sulla versione ufficiale di LG
-
Il download di Andr00ib non è più disponibile, avevo scritto sul orum di CM ma non ho ricevuto risposta :/
-
-
Ahahaha grazie mille :* :* solo che ho una paura assurda ad usare kdz ... Metto la versione v10j e faccio partire oppure devo fare qualcos'altro ?
-
la procedura è la stessa che hai usato per flashare la versione v20c solo che al posto di 20c metti la versione v10 se hai qualche problema a sto punto mandami un pm con il tuo indirizzo skype e ti videochiamo così ti spiego tutto là ;)