Ho cercato un po sul forum ma non ho trovato niente, sapete dirmi quale tra le rom cucinate vale la pena installare per stabilità funzionalità e batteria? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho cercato un po sul forum ma non ho trovato niente, sapete dirmi quale tra le rom cucinate vale la pena installare per stabilità funzionalità e batteria? Grazie
Io continuo a consigliare la jb taste ha stabilità e performance ineguagliabili a mio avviso :) per me la stabilità è fondamentale ed è fondamentale anche poter rispondere subito alle chiamate senza aspettare perché il sistema lagga.... se per te è lo stesso ti consiglio vivamente questa rom :)
questa per intenderci:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post2784972
Vedo cmq che si tratta di una GB, preferirei una ICS pura a sto punto, ulteriori consigli?
Se vuoi una ics l unica scelta è la optimustrone ma attenzione le prestazioni sono bassissime in confronto a GB a te la scelta vedi di chiedere consigli nel tread comunque la jb taste è arrivata alla 3.03 che è la migliore;)
Benvenuto nei dubbi amletici del modding ;)
Grazie per la dritta....cosa mi sai dire sulla CMM10.1 di shuttle? vale la pena funziona tutto?
Alla fine cosa hai scelto?? :)