Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Flashata su ics optimustrone, nessun problema riscontrato, vediamo come va :-)
Facci sapere come va :)
-
Anxh'io l'ho flashato, vediamo un pò
-
Ragazzi a me dice "invalid or deleted file" a voi funziona il download ?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
miseret
Facci sapere come va :)
Non vorrei fosse un effetto placebo, ma il dispositivo mi sembra abbia meno tempi morti. Il dialer originale ha tempi di apertura prossimi all'eternità, cambiandolo con un altro sembra al momento accettabile...mi riservo un giudizio più severo nel medio termine :-D
Quote:
daniel13
Ragazzi a me dice "invalid or deleted file" a voi funziona il download ?
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Mi funzionava ma adesso ho provato e mi dà errore...
-
Sono riuscito a scaricarla ma sinceramente con la stock (Seal bread) non ho notato differenze.. Speriamo esca una v2 e magari riusciamo anche ad utilizzare ics..
-
Quote:
daniel13
Sono riuscito a scaricarla ma sinceramente con la stock (Seal bread) non ho notato differenze.. Speriamo esca una v2 e magari riusciamo anche ad utilizzare ics..
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Non riesco più a capire questa corsa a ics capirei a jellybean 4.3 o 4.4 kitkat che aumentano di gran lunga le prestazioni ma ics ormai è un firmware pesante e sinceramente piuttosto mi tengo Gb con qualche funzione in meno che un ics che non tu i fa neanche rispondete alle chiamate XD
-
Quote:
miseret
Non riesco più a capire questa corsa a ics capirei a jellybean 4.3 o 4.4 kitkat che aumentano di gran lunga le prestazioni ma ics ormai è un firmware pesante e sinceramente piuttosto mi tengo Gb con qualche funzione in meno che un ics che non tu i fa neanche rispondete alle chiamate XD
Confermo, ho avuto un buco nero di una decina di secondi con una chiamata in arrivo...
-
Quote:
Lightwave
Confermo, ho avuto un buco nero di una decina di secondi con una chiamata in arrivo...
È quello che mi fa arrabbiare delle rom 4.0+ un telefono deve dare priorità alla parte telefonica altrimenti che cellulare è ?? :) 1ghz di processore 512 di ram e poi per aprire un dialer fa prima il 3310 :P magari commentiamo sul thread off Topic XD
-
-
Ottimo :)