Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia questo XTweaks mi ha davvero peggiorato le prestazioni del telefono non so voi ma non ho piu ram (circa 30 mb) e il sistema in se si è rallentato molto.. speravo che con l aggiornamento migliorasse D:
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Mamma mia questo XTweaks mi ha davvero peggiorato le prestazioni del telefono non so voi ma non ho piu ram (circa 30 mb) e il sistema in se si è rallentato molto.. speravo che con l aggiornamento migliorasse D:
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Appena flashato su jb taste, non ho riscontrato problemi, mi sembra vada bene...hai ics?
-
No, ginger
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
daniel13
Ginger che rom? Io con l'ICS non noto differenze, sicuramente non è peggiorato, forse un pelino meglio.
-
Quote:
daniel13
Daniel a me con JB taste andava da dio c era solo un battery drain esagerato ma le prestazioni miglioravano del doppio
-
Quote:
miseret
Daniel a me con JB taste andava da dio c era solo un battery drain esagerato ma le prestazioni miglioravano del doppio
Quanto ti durava la batteria?
Guardando i valori i consumo ho display 31% e stand-by 31%... Non è un po' tanto per lo stand-by?
-
Quote:
Lightwave
Quanto ti durava la batteria?
Guardando i valori i consumo ho display 31% e stand-by 31%... Non è un po' tanto per lo stand-by?
No, dipende da quanto lo hai usato:
Esempio 1) se lo hai staccato dalla ricarica da mezz'ora e lo hai usato per 20 minuti, la % del display sarà altissima (sparo un 70%), mentre quella dello standby sarà bassa (sparo un 5%)
Esempio 2) se lo hai staccato da 10 ore e lo hai usato per 30 minuti la % del display sarà bassa (ad esempio 10 %) mentre lo standby sarà alto (50 %)
Edit: le percentuali sono indicative
-
Quote:
lorevo
No, dipende da quanto lo hai usato:
Esempio 1) se lo hai staccato dalla ricarica da mezz'ora e lo hai usato per 20 minuti, la % del display sarà altissima (sparo un 70%), mentre quella dello standby sarà bassa (sparo un 5%)
Esempio 2) se lo hai staccato da 10 ore e lo hai usato per 30 minuti la % del display sarà bassa (ad esempio 10 %) mentre lo standby sarà alto (50 %)
Edit: le percentuali sono indicative
Grazie... Comunque con la configurazione attuale (jb taste + Xtweaks) è bello fluido...
-
Quote:
Lightwave
Grazie... Comunque con la configurazione attuale (jb taste + Xtweaks) è bello fluido...
Ottimo....
-
2 allegato(i)
Mmm... Ho provato a disinstallarlo per il momento, il consumo di batteria mi sembrava molto elevato... Tolto ieri alle 21, smanettato un po' e riacceso stamattina quando era al 68% , usato poco e sempre in 2g e ora sono al 26%... Non so se è la rom o questo tweak.