Visualizzazione stampabile
-
E il tweak adesso dovrò anche io mio papà non riesce neanche ad arrivare a fine giornata :/
-
Ho la v10j .. comunque credo sia per colpa dell'adreno booster perche ho riflashato la rom e xtweaks e va decisamente meglio di prima.. Io comunque non ho per nulla problemi di batteria; che frequenze avete della cpu ?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ho la v10j .. comunque credo sia per colpa dell'adreno booster perche ho riflashato la rom e xtweaks e va decisamente meglio di prima.. Io comunque non ho per nulla problemi di batteria; che frequenze avete della cpu ?
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere max 1Ghz min 245 Mhz ondemand
Comunque penso che sia andrenobooster sono quasi sicuro alcune versione hanno un drain da paura o.o
-
Quote:
daniel13
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Io ho provato SmartAss V2 con max 1Ghz e minimo 122Mhz...ma ho avuto un consumo tipo doppio di quanto ero abituato...
Quote:
miseret
Dovrebbe essere max 1Ghz min 245 Mhz ondemand
Comunque penso che sia andrenobooster sono quasi sicuro alcune versione hanno un drain da paura o.o
Dici che potrebbe non essere tutta "colpa" di XTweaks?
-
Ragazzi, a parer mio bisogna scegliere tra ottime prestazioni e lunga durata della batteria; generalmente i vari adrenobooster, XTweak e similari migliorano le prestazioni dello smartphone a discapito della durata della batteria, c'è poco da fare, bisogna trovare una rom/kernel che trovi il giusto compromesso per l'utilizzo che intendiamo farne.
-
Quote:
lorevo
Ragazzi, a parer mio bisogna scegliere tra ottime prestazioni e lunga durata della batteria; generalmente i vari adrenobooster, XTweak e similari migliorano le prestazioni dello smartphone a discapito della durata della batteria, c'è poco da fare, bisogna trovare una rom/kernel che trovi il giusto compromesso per l'utilizzo che intendiamo farne.
JB taste senza aggiungere altro o v10j pura secondo il mio modesto parere
-
Eh, mi sa che il vecchio adagio "Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca" è valido anche nel settore rom :) Pazienza, almeno per me che non gioco, anche senza ulteriori spinte queste rom vanno benone :D
-
Quote:
Lightwave
Eh, mi sa che il vecchio adagio "Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca" è valido anche nel settore rom :) Pazienza, almeno per me che non gioco, anche senza ulteriori spinte queste rom vanno benone :D
Ahahah come faccio a non metterti un bel pollicione dopo questa !!
-
Quote:
miseret
Ahahah come faccio a non metterti un bel pollicione dopo questa !!
Bene, così posso dire di aver dato anch'io il mio contributo alla comunità android :-D