Pero oltre che messaggi, come faccio a salvare i dati delle app con titanium?
O altrimenti come posso fare?
Per fare in modo che una volta che reinsatallo tutto ho l'app come prima del reset.
Visualizzazione stampabile
Pero oltre che messaggi, come faccio a salvare i dati delle app con titanium?
O altrimenti come posso fare?
Per fare in modo che una volta che reinsatallo tutto ho l'app come prima del reset.
Le app le puoi savre con app backup, che crea una cartella nella sd, ma abbi cura di copiare sul pc se formatti la sd.
COn titanium puoi salvare sia le app che i dati delle app, quando vai per fare il backup devi selezionare tra le tante voci qualcosa tipo app+dati app, purtroppo non ce l'ho al momento e non posso dirti la procedura precisa, ma è molto intuitiva la cosa. Stessa cosa poi per il ripristino, devi selezionare restore app+data o qualcosa di molto simile.
Ok perfetto titanium mi sta salvando app+ dati...come faccio ora a fare il format vero e proprio?
1.Trovi la cartella dove ti sta facendo il backup ricordati l indirizzo!! la riporti su computer insieme agli altri dati.
2.Segui le indicazione dell altro mio post
3. Installi titanium
4. Inserisci tutti i file salvati su computer nella cartella di destinazione backup.
Queste sono operazioni base e mi sembra un po stupido aprire un thread su questo.... Ricorda Google è il tuo migliore amico xD
Durante questa operazione la sd la tolgo?
Non mi hai capito...come formattare con wipe ecc..
con il beckup sono tranquillo
grazie
Non mi sono spiegato bene..come entro in recovery con questo telefono?
Certo, c'è scritto da telefono spento tasto power + volume+
ma non parte la recovery, si avvia normale