Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Miseret mi hai linkato la guida per entrare in recovery con cyanogen. IO non c'è l'ho cyanogen.
Non devi avere cyanogenmod per entrare nella recovery ti prego cerca su internet o su YouTube mi dispiace ma hai tutto su internet e un sacco di altri utenti che hanno avuto gli stessi problemi ti lascio nelle mani degli altri se vogliono darti una mano io per oggi ho chiuso
-
Ottimo, io mi sono fidato ciecamente di te e ora mi lasci solo con telefono che non funziona, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Ottimo, io mi sono fidato ciecamente di te e ora mi lasci solo con telefono che non funziona, grazie
Ma cerca su google dannazione ! Oltretutto scommetto che non neanche controllato su YouTube. Chiedi solo se necessario. Oltretutto non c'è un vincolo di thread.
-
marc08, onestamente non capisco perché te la prenda con miseret che si è fatto 4 per aiutarti, capisco che quando il telefono non va ci si innervosisca, ma voglio dire mica lo pagano per rispondere, è un supporto alla comunità, ma non vi è un obbligo...
se hai installato la recovery da Rom Manager puoi riavviare in recovery anche da alcuni programmi, come Quick Boot. Se invece non hai installato la recovery e tenti di entrarci con la procedura descritta nel video su Youtube ti fa un Hard Reset mi sembra (almeno a me era successo così)
Ovviamente i problemi possono capitare, c'è sempre la possibilità di eventi avversi quando si cambia la configurazione (per questo non si possono ritenere responsabili altri utenti se il telefono momentaneamente o definitivamente non va), ma solitamente è tutto risolvibile.
Nonostante il Sol non sia stato uno smartphone di punta, il materiale in rete e soprattutto qui nel forum, è abbastanza corposo. Saluti
-
Ragazzi, non innervosiamoci, in primis bisogna sempre ringraziare chi ci aiuta, poi:
Hai fatto il root?
Hai istallato la recovery?
Se la risposta è si ad entrambe basta andare in revovery tramite il menù che si apre tenendo premuto il tasto power, non tutte le rom lo permettono, se non è possibile si può andare tramite rom manager, se non c'è rom manager si può scaricare dal playstore. In alternativa si può andarco tramite la sequenza tasti che si può trovare in una guida su youtube.
Se dopo i wipes e l'istallazione di una nuova rom si hanno problemi di rete ciò può essere dovuto a un problema di baseband, le baseband si trovamo in un thread in evidenza, quello delle rom, attenzione, la v20 è per le ics ufficiali. Il problema di rete può essere dovuto anche all'operatore, controllare i settaggi