Visualizzazione stampabile
-
Provo a vedere se trovo qualcosa.
Ps: Premetto che non conosco il tuo telefono, ma ho visto che c'è la possibilità di aggiornarlo ad ics. Non potrebbe essere una soluzione?
Come te la cavi con gli smanettamenti?
EDIT: Dai un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667600
Praticamente ti scarichi il google calendar sync sulla sd, poi con un file explorer lo installi e vedi se compare sta benedetta sincronizzazione calendario.
Dopo averlo installato, fai un bel riavvio.
Se ti dovesse dare dei problemi disinstallalo, se ti dice non installato fai comunque un riavvio. Prova.
-
no purtroppo ics ufficiale non è mai stata rilasciata.
E siccome ho poca ram, quello che ho installato adesso mi è stato detto che è il modo per averlo più veloce possibile...altrimenti si blocca in continuazione.
Come me la cavo? Insomma...diciamo che ho bisogno di essere guidato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Come me la cavo? Insomma...diciamo che ho bisogno di essere guidato...
Se hai kernel modificato, hai sicuramente il root e il bootloader sbloccato, quindi non sei alle prime armi sicuramente ;)
Fai l'ultima prova che ti ho editato sopra, se non funziona aspettiamo se qualcuno di questa sezione può aiutare (non ho questo tel e non ho nemmeno gingerbread, non riesco ad aiutarti più di tanto).
-
-
Ics ufficiale è stato rilasciato (se non sbaglio), io ho provato una Rom basata su Ics ufficiale ma sono tornato dopo poco a Gb a causa del gap prestazionale. Purtroppo non so nulla di sincronizzazione perciò non so aiutarti :/
-
Il problema è che non riesco a trovare una app che faccia al caso mio..manco cercassi chissà che cosa!
-
Se hai voglia di leggere un pò, magari trovi la soluzione che non ti aspetti qui https://support.google.com/calendar/answer/168512?hl=it
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Salve, ho necessità di sincronizzare il calendario google nel mio telefono. Ho fatto svariati tentativi, anche con l'ausilio di LG ma non ho avuto risultati.
Lg consiglia di andare su Impostazioni --> Account --> Google --> seleziona account --> Tra Browser e Dati App.
Io invece ho:
Vado su Impostazioni --> Account e sincronizzazione --> Mio account google --> ho --> Sincronizza dettagli persone, sincronizza contatti Sincronizza gmail, sincronizza dati app.
Non ho la voce Tra Browser e Dati App
grazie
Puoi estrarre dalle gapps della CM7 l'app :GooglecalendarSync e metterla in system/app con tuti i permessi ;)
-
In parole più semplici? :D