CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial by Shutt1e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Insomma la miglior ROM per il sol ?? XD le performance in apertura di programmi e fluidità di giochi ??
    Secondo me questa è una valida alternativa perché è davvero ottima ieri ho messo waze e da fermo co WiFi mi ha trovato la posizione. Quindi il GPS funziona. Per quanto riguarda l'eliminazione dei programmi con titanium ho installato supersu e ho fatto. Fluidità ottima e animazioni fantastiche

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Secondo me questa è una valida alternativa perché è davvero ottima ieri ho messo waze e da fermo co WiFi mi ha trovato la posizione. Quindi il GPS funziona. Per quanto riguarda l'eliminazione dei programmi con titanium ho installato supersu e ho fatto. Fluidità ottima e animazioni fantastiche
    Multitasking?? sono così curioso perché il device lo ha mio padre e a lui serve per lavoro quindi non vorrei installare una ROM poco stabile o poco performante

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Multitasking?? sono così curioso perché il device lo ha mio padre e a lui serve per lavoro quindi non vorrei installare una ROM poco stabile o poco performante
    Multitasking che sarebbe? Il task manager tenendo premuto home? Se è quello che dico io chiude tutte le app perché stavo sentendo la musica co Apollo l'ho chiuso dall'elenco e la musica si è stoppata

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

Multitasking che sarebbe? Il task manager tenendo premuto home? Se è quello che dico io chiude tutte le app perché stavo sentendo la musica co Apollo l'ho chiuso dall'elenco e la musica si è stoppata
    Ahahahha ROTFL il multitasking è la capacità del device di tenere aperte più applicazioni aperte e la velocità che ha nel passare a esse per farti un esempio hai chrome YouTube e Apollo aperti in app recenti stai sulla home di Apollo tieni premuto home a lungo per il menu multitasking passi a YouTube quanto tempo sta per aprirlo?? da YouTube passi a chrome quanto tempo sta per aprirlo??

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ok provato XD di solito non lo uso ma è buono ho provato con 10 app in background tra cui un gioco e cambiava un po lento con il gioco in background ma una volta chiuso andava molto più veloce
    Ultima modifica di dami118; 21-03-14 alle 16:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

avete anche il bluetooth sempre attivo? Un utente si lamentava di un pesante battery drain a riguardo, mi piacerebbe saperne di più, anche se lo uso molto raramente
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    avete anche il bluetooth sempre attivo? Un utente si lamentava di un pesante battery drain a riguardo, mi piacerebbe saperne di più, anche se lo uso molto raramente
    Non so non l'ho usato proprio il bluetooth però ho usato il GPS con waze e funziona bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Non so non l'ho usato proprio il bluetooth però ho usato il GPS con waze e funziona bene

Ottimo Per curiosità, riesci a fare gli screenshot nei video? Io non c'ero mai riuscito con l'opzione nel menù del power button e neanche con altri programmi, mi veniva fuori tutto nero, invece con Advanced Power Menu lo fa. Solo che non so se si possa usare per sostituire un'opzione già presente. Non che usi spesso questa feature, ma ogni tanto mi fa comodo

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Ottimo Per curiosità, riesci a fare gli screenshot nei video? Io non c'ero mai riuscito con l'opzione nel menù del power button e neanche con altri programmi, mi veniva fuori tutto nero, invece con Advanced Power Menu lo fa. Solo che non so se si possa usare per sostituire un'opzione già presente. Non che usi spesso questa feature, ma ogni tanto mi fa comodo
    Si ho appena provato e sono riuscito a farlo io tengo che tenendo premuto il tasto power mi esce "cattura schermata".. riesce a fare lo screenshot mentre vedi un video :3

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Si ho appena provato e sono riuscito a farlo io tengo che tenendo premuto il tasto power mi esce "cattura schermata".. riesce a fare lo screenshot mentre vedi un video :3
    Fantastico

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio