Visualizzazione stampabile
-
Nuova batteria, ma dove?
Penso che la mia batteria stia tirando le cuoia, perde autonomia a vista d'occhio. Vorrei comprarne una per prolungargli un po' la vita, ma non so che siti sono affidabili, tante batterie mi sembrano cloni!
Voi avete mai cambiato batteria al vostro Sol?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ottimo, grazie...qualcuno ha cambiato la batteria al Sol? :) Ho sempre paura che siano talmente vecchie da non avere grandi prestazioni...vabbè che 10 euro non sono una gran cifra in gioco rotfl
-
Cerca su obostore.com le andida sono buone per il sol è da 1800 mah ne ho presa una temo fa per l'ace di mia morosa
-
Quote:
maxhellfire
Cerca su obostore.com le andida sono buone per il sol è da 1800 mah ne ho presa una temo fa per l'ace di mia morosa
M'ha la comprai anche io la batteria maggiorata tempo fa ma dopo una settimana non notai alcun miglioramento, anzi... Conviene prenderla originale e basta..
-
Secondo me conviene originale, temo che la maggiorazione sia solo nominale :-\
-
Io ho ordinato questa un paio di settimane fa...
New 2450mAh Extended BL-44JN Battery for LG P970 /MS840/L5 Gold | eBay
Vi farò sapere come va... :D
-
Quote:
antiphase
Mi sa che hai buttato i soldi, la comprai tempo fa ed anche "lorevo" (se non erro) e non valeva una cicca :/
-
Per 3 euro spedita... Faccio la prova e casomai la butto...
Casomai proverò anche questa della Patona http://www.ebay.it/itm/PATONA-Batter...c4465e3&_uhb=1...
Ho preso quelle per la mia fotocamera, a non mi sto trovando male, si vedrà con il tempo...
-
Vai su obostore.com marca andida da 1800