Visualizzazione stampabile
-
LG PC Suite IV
Ciao a tutti :)
Ho questo telefono non mio, senza root, che vorrei portare ad ICS. Ora, non volendo studiare la procedura 'manuale' (e non volendo responsabilità in caso di problemi :p ), ho scaricato lg pc suite in modo da aggiornarlo ufficialmente. Il problema è che il programma resta bloccato qui:
http://i.imgur.com/mvO1ksC.png
Ho già disinstallato e installato da zero, provato con la compatibilità con XP (uso Windows 7 64bit), nulla da fare, resta lì. È successo ad altri? Grazie :)
Edit: risolto cambiando pc, non saprò mai qual era il problema :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Ciao a tutti :)
Ho questo telefono non mio, senza root, che vorrei portare ad ICS. Ora, non volendo studiare la procedura 'manuale' (e non volendo responsabilità in caso di problemi :p ), ho scaricato lg pc suite in modo da aggiornarlo ufficialmente. Il problema è che il programma resta bloccato qui:
http://i.imgur.com/mvO1ksC.png
Ho già disinstallato e installato da zero, provato con la compatibilità con XP (uso Windows 7 64bit), nulla da fare, resta lì. È successo ad altri? Grazie :)
Edit: risolto cambiando pc, non saprò mai qual era il problema :cool:
Ah ottimo :) Scusa il ritardo, ma purtroppo sono rimaste poche persone ad avere questo telefono :'(
-
Quote:
Lightwave
Ah ottimo :) Scusa il ritardo, ma purtroppo sono rimaste poche persone ad avere questo telefono :'(
Nessun problema, in effetti ormai questo telefono ha dato quel che poteva :p
-
Quote:
robertogl
Nessun problema, in effetti ormai questo telefono ha dato quel che poteva :p
Forse anche di più grazie a Shutt1e :)
-
Ciao a tutti,
sono da oggi un felice possessore del nuovo G3... :D
Volevo passare tutti i dati dal buon vecchio Sol alla nuova bestiola, ma non riesco a connettere il Sol alla Pc Suite.
I driver sembra averli presi correttamente, ma non lo riconosce.
Avete suggerimenti su come collegarlo?
Grazie in anticipo.
P.s.
Ho la ROM Kit Kat... :D
-
Quote:
antiphase
Ciao a tutti,
sono da oggi un felice possessore del nuovo G3... :D
Volevo passare tutti i dati dal buon vecchio Sol alla nuova bestiola, ma non riesco a connettere il Sol alla Pc Suite.
I driver sembra averli presi correttamente, ma non lo riconosce.
Avete suggerimenti su come collegarlo?
Grazie in anticipo.
P.s.
Ho la ROM Kit Kat... :D
Complimenti! Scusa per il ritardo...purtroppo non conosco la soluzione al problema :(