Visualizzazione stampabile
-
LG Optimus Sol (E730)
E' in arrivo un altro splendore (è proprio il caso di dirlo) della famiglia LG Optimus! Si chiama Optimus Sol, monta la piattaforma Gingerbread, ha una CPU da 1 GHz ed è compatibile con Flash 10.3.
Il suo punto di forza è il display da 3.8 pollici ultra Amoled, con colori davvero brillanti, profondità dei neri ed un contrasto elevatissimo. Sommiamo una riduzione del consumo di batteria del 20-30 %, una fotocamera HD da 5.0 MPxls con autofocus continuo ed il gioco è fatto!
La fascia media dei terminali LG si completa così di un altro pezzo: LG Optimus Sol sarà disponibile in Italia a partire da ottobre con un prezzo consigliato al pubblico di 299 Euro.
'Cause Life's Good! :cool:
-
Mi piace molto questo e il Black, siccome devo cambiare l'Optimus One causa poco spazio per le apps, faccio la solita domanda che potra essere pedante ma necessaria visto che di soldi non ne girano tanti....per quel che riguarda l'aggiornamento a Gingerbread?
Grazie.
-
La mia ragazza ha acquistato l'LG Optimus Sol e devo dire che è davvero molto bello: sottile, leggero, fluido e con un display Ultra Amoled così brillante da risultare attraente paragonato a quello di altri terminali. Le mancanze finora riscontrate, ma delle quali già conoscevamo l'inesistenza prima dell'acquisto, sono il flash ed il led notifiche. Quest'ultima pecca probabilmente potrà essere risolta con un futuro, ma speriamo prossimo, root. Abbiamo provato ad installare questa App (LG 2X/Black/3D Notifications), ma senza aver avuto alcun risultato.
Il telefono è nuovo, ma sapete se qualcuno già ci sta lavorando?
-
Sono possessore di optimus sol, il cell ha già versione di android 2.3.4 Gingerbread.
-
Sì, Optimus Sol è aggiornato alla nuova versione Gingerbread ;)
-
E presente il sensore di luminosità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapas
E presente il sensore di luminosità?
Certo, presenti sensore di luminosità e di prossimità.
-
Io appena preso mi sembra un ottimo smart,molto facile e intuitivo!!!
-
Ci sarà aggiornamento ad ice cream?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo1982
Certo, presenti sensore di luminosità e di prossimità.
Andoid sensor non rileva il sensore.
é solo un mio problema?