CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 208
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ammesso che il problema sia quello da te dedotto, se ti è successo da poco mentre prima non c'erano problemi, è probabile che in assistenza ti dicano che il guasto sia dipeso dal tuo uso. Ad ogni modo è meglio tentare, perché solo loro possono capire da dove dipende il problema e come è stato causato.

Le tempistiche medie nazionali sono di 10-12 giorni se lo porti in un centro raccolta ufficiale LG: link

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Bluebo l100 FW

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie! sono sicuro che passerà in garanzia in quel lasso di tempo è stato fermo nel comodino e non capisco perchè non lo debbano passare visto che l'unica cosa che è entrata in quel buco sono le cuffie.. comuqnue grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ok ragazzi non mi funziona il gps (c'è una discussione per questo, lo so e sto partecipando per risolvere il problema), poi faccio il ripristino...funziona per 3 giorni e poi non funziona di nuovo...
    essendo stufo voglio portarlo in assistenza per risolvere il problema
    il fatto è che il mio sol è roottato, in assistenza me lo accettano? se tolgo il root e lo ripristino alle impostazioni di fabbrica possono accorgersene?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi non mi funziona il gps (c'è una discussione per questo, lo so e sto partecipando per risolvere il problema), poi faccio il ripristino...funziona per 3 giorni e poi non funziona di nuovo...
    essendo stufo voglio portarlo in assistenza per risolvere il problema
    il fatto è che il mio sol è roottato, in assistenza me lo accettano? se tolgo il root e lo ripristino alle impostazioni di fabbrica possono accorgersene?
    Per riportare il cellulare stato originale devi ripristinare con KDZ che però è una procedura un po ostica ma mi sembra di aver letto da qualche parte LG non fa troppo caso se hai rootato il terminale.
    Facci sapere poi quando ti tornerà indietro dall'assistenza se avrai risolto il problema GPS!!!
    Io ho forti dubbi ma spero che mi sbagli!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ma secondo te possono fare qualcosa per il gps in assistenza? io ho l'esigenza di avere un gps funzionante (non posso continuare a girare in auto con il nexus 7, è leggermente ingombrante)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

ma secondo te possono fare qualcosa per il gps in assistenza? io ho l'esigenza di avere un gps funzionante (non posso continuare a girare in auto con il nexus 7, è leggermente ingombrante)
    Secondo me loro sanno che è un problema generale e se non hanno rilasciato un aggiornamento per fixare il problema ho molto dubbi che risolvano.
    Il tentativo però lo farei!!!!

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Secondo me mandandolo in assistenza non risolverai niente...faranno un ripristino alle impostazioni di fabbrica e te lo reinvieranno...
    Come succede per tutti gli altri problemi...
    il problema come già scritto è generale...e quindi in assistenza fanno ben poco senza un aggiornamento ufficiale...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Prova a vedere che non ci sia entrata della polvere o qualche "pezzettino di cotone" dei jeans, prova a infilarci un ago o qualcosa del genere. A me era capitato sull'ipod

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei dare un' ultima possibilità ad ice cream sandwitch e visto che è molto che non provo una roma basata sulla cm9 quale mi consigliate? Magari decido anche di tenerla anche se visti i soliti bug sono molto scettico... rimangono ancora i riavvii e le varie app con schermata bianca?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei dare un' ultima possibilità ad ice cream sandwitch e visto che è molto che non provo una roma basata sulla cm9 quale mi consigliate? Magari decido anche di tenerla anche se visti i soliti bug sono molto scettico... rimangono ancora i riavvii e le varie app con schermata bianca?
    Io con le ultime rom provate non ho mai avuto grossi problemi ti consiglio la rom Paramod V4 con kernell di poogie.
    Aggiungo che nella rom è presente la lingua italiana e che le GApps sono preistallate.

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio