-
Baby Droid
da poco avuto in regalo, e sono soddisfatto al 99%. credo sia tra i terminali con il miglior rapporto qualità/prezzo. poi ha un design stupendo.
unica pecca: la scelta dell'audio da parte di LG posizionato sul retro certe volte non mi fa sentire bene la suoneria.
Ottima notizia questa dell'aggiornamento ad Android 4
Ultima modifica di II-D; 02-01-12 alle 16:51
-
-
-
Ciao a tutti ho lg E730 da una settimana e mi sembra un buon telefono in rapporto al prezzo di acquisto...fra l'altro l'ho preso a 249,00 euro perchè era brand vodafone e l'ultimo rimasto. Siccome i telefoni brandizzati non mi piacciono molto chiedevo (e chiedo scusa se questo non è il post giusto per la mia domanda) dove posso trovare il file .KDZ italiano/europeo no brand. Ho provato con i vari csmg.lgmobile.com:9002/swdata/WEBSW/LGE730/_] _ _ _ _/V10a_00/V10A00.kdz ma non riesco a trovare quello che cerco. Grazie a chi mi volesse aiutare anticipatamente.
-
-
Ultima modifica di rosse; 01-02-12 alle 01:10
-
-
Pc sync mi dice che c'è un aggiornamento disponibile,ma quando va per aggiornare il B2C mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento.
Succede anche a voi?
-
-
salve a tutti forse esco fuori 3th ..ma si puo fare qualkosa per sollecitare sviluppatori di rom ..per fa si ke fanno delle rom cucinate anke per questo cell..l'ho preso da poko e molto bello e fluido..sarebbe molto bello avere piu rom a dispozizione..graze dell'attenzione ..
-
-
Androidiano VIP
Ciao, ti abbiamo risposto altrove, ad ogni modo prova a vedere se te lo dice anche via OTA.
Tu hai un brand o un open market?
-
-
Avevo provato a risponderti sull'altro forum, ma hai la casella email piena.
Mi ero rivolto anche a questo forum, visto che il cell non è molto diffuso.
Il mio è un open market, e via OTA non mi segnala niente.
Grazie in anticipo.
-
-
Succede anche a me da quando l'ho comprato ed anche via OTA dice che è l'ultimo aggiornamento, il mio non è brand, ciao
-
-
Basta e avanza la Cyanogen
-
-
A me invece dice telefono non registrato via ota
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Permessi di invio