CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 208
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho scritto, hanno chiamato (è apparso un numero privato poco dopo l'invio della mia mail)...non ce l'ho fatta a rispondere perchè il telefono si è piantato e non hanno più richiamato (andando su myLG accanto alla mail che ho mandato c'è scritto "pratica conclusa"...)
    complimenti di nuovo.

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,236
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    se tenti di entrare nella pagina del router direttamente dal browser del telefonino ti entra? in quel caso è un problema di dns
    Non hai riprovato?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Poco X3 NFC

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per l'utente Lg-italia: Sto seguendo lo stato della riparazione del mio sol tramite il vostro sito, c'è scritto:
    Rif. ARC: 2084558
    Stato riparazione: ricevuta
    Conto riparazione: Rientro 30gg
    cosa significa? non dovrei pagare nulla in quanto il telefono è in garanzia, e 30 giorni di rientro mi sembrano tanti...potrei avere dei chiarimenti?

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    per l'utente Lg-italia: Sto seguendo lo stato della riparazione del mio sol tramite il vostro sito, c'è scritto:
    Rif. ARC: 2084558
    Stato riparazione: ricevuta
    Conto riparazione: Rientro 30gg
    cosa significa? non dovrei pagare nulla in quanto il telefono è in garanzia, e 30 giorni di rientro mi sembrano tanti...potrei avere dei chiarimenti?
    Mi serve anche IMEI e indirizzo centro assistenza.
    Puoi fornirmeli?

    Grazie.

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao LG, il mio telefono ( dopo 2 mesi) è entrato lunedi al centro di raccolta. Sono molto lunghi i tempi di consegna al negozio che lo ha spedito a Milano ?

    Grazie
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Mi serve anche IMEI e indirizzo centro assistenza.
    Puoi fornirmeli?

    Grazie.
    grazie per la disponibilità ma ho risolto

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    messaggio per LGMobile
    il mio telefono sta tornando dall'assistenza (per la seconda volta) per il problema del gps, sul sito c'è scritto "intervento eseguito: aggiornamento software" (avevo ICS ufficiale)...mi devo aspettare un'altra presa in giro?

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LGMobile mi puoi spiegare questa risposta di LGE MC Company Open Source Code Distribution Center:


    "Dear ....

    Thank you for your interest about our mobile phone.

    “We received your request on LG Open Source Code Distribution site (opensource . lge . com).
    This site is just for providing source codes of FOSS(Free and Open Source Software) we have used in our product.”

    Official version you requested hasn’t released yet.
    We will release the source after official version is released.
    We will inform you when the source code is available.

    We hope this information will help you.

    Thank you.
    Sincerely yours,

    LGE MC Company Open Source Code Distribution Center
    Email : opensource-mc (at) lge . com"

    perchè dicono che l'aggiornamento ancora non c'è quando la maggior parte di noi l'ha già fatto?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aslw per il post:

    nico9889 (01-11-13)

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Noto con piacere la presenza attiva di Lgmobile -.-''' ma almeno degnatevi di risponderci LG....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato miseret per il post:

    aslw (22-10-13)

  13. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si grazie LG

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mity93 per il post:

    aslw (22-10-13)

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy