Visualizzazione stampabile
-
Provata interessante ma per il momento solo un mix tra inglese e cinese graficamente interessante provata per poco.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Giusto per informazione CyanogenMod continua a rilasciare una rom, cm9, per questo terminale. Ultimo rilascio 31/05/12. Io, personalmente, non l'ho provata.
-
Scusate il doppio messaggio,
in riferimento al precedente, volevo informarvi che ho testato la CM9 del 04/06/12 ed è ICS + GAPPS e in più LG UI 3.0. Ragazzi è eccezionale e fatta anche bene. Il telefono schizza e il team CM rilascia aggiornamenti ogni giorno.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Scusate il doppio messaggio,
in riferimento al precedente, volevo informarvi che ho testato la CM9 del 04/06/12 ed è ICS + GAPPS e in più LG UI 3.0. Ragazzi è eccezionale e fatta anche bene. Il telefono schizza e il team CM rilascia aggiornamenti ogni giorno.
Ciao
lg ui 3.0 ????? ma che stai a dire ??? o_O
-
Quote:
simon14
lg ui 3.0 ????? ma che stai a dire ??? o_O
Si te lo confermo, lo sta usando la mia girl tranquillamente da tre gg anzi ho dimenticato che c'è anche il Weather widget lg u.i. 3.0.
-
Quote:
Mcdonald
Si te lo confermo, lo sta usando la mia girl tranquillamente da tre gg anzi ho dimenticato che c'è anche il Weather widget lg u.i. 3.0.
ahhh ma solo il launcher !!! xD
Pensavo parlassi dell intera rom rotfl
-
Quote:
simon14
ahhh ma solo il launcher !!! xD
Pensavo parlassi dell intera rom rotfl
Si, come dicevo nel primo post, la rom è cm9 (ICS) ma se poi si aggiunge il launcher Lg ui 3.0 diventa una rom completa e fluida non che da sola non lo sia già, ma con il launcher lg è meglio. Monto la stessa su optimus 2x ed è una favola.
-
Quote:
Mcdonald
Si, come dicevo nel primo post, la rom è cm9 (ICS) ma se poi si aggiunge il launcher Lg ui 3.0 diventa una rom completa e fluida non che da sola non lo sia già, ma con il launcher lg è meglio. Monto la stessa su optimus 2x ed è una favola.
kmq io ho notato che le ultime release cm9 sono lentissime e scattose...
-
Quote:
simon14
kmq io ho notato che le ultime release cm9 sono lentissime e scattose...
Al momento non ho riscontrato ancora la lentezza né la scattosità (è stata installata pochi giorni fa). Cmq. la mia girl mi conferma che, come fluidità e scattosità, è sicuramente molto meglio della originale.
Valuteremo meglio nei prox giorni/settimane.
-
Quote:
Mcdonald
Al momento non ho riscontrato ancora la lentezza né la scattosità (è stata installata pochi giorni fa). Cmq. la mia girl mi conferma che, come fluidità e scattosità, è sicuramente molto meglio della originale.
Valuteremo meglio nei prox giorni/settimane.
ma io parlo x esempio nell abbassare la tendina delle notifiche o nel girare il terminale si nota una certa difficoltà , altrimenti il browser e girando nelle impostazioni sembra di avere un dual core tra le mani
Ad ogni modo... sto facendo una rom sulla base della cm9