CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Q60 non invia sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Q60 non invia sms

    Buongiorno, non riesco più ad inviare sms dal mio Q60, ho sim TIM, ho contattato operatore e mi ha detto di verificare che il numero centro messaggi sia quello giusto, il problema è che io non trovo dove metterlo, vado nell'app messaggi, clicco sui 3 punti in alto a destra, impostazioni, avanzate, ma nè in impostazioni né nella casella avanzate trovo dove inserire il numero... mi è stato detto di andare in impostazioni e poi altre impostazioni, ma io non ce l'ho la casella altre impostazioni...
    Da impostazioni poi ho funzionalità di chat, notifiche, riproduci suoni,paese attuale,suggerimenti chat, anteprime automatiche, sms verificati, protezione antispam, avanzate, informazioni termini privacy.
    Se vado in avanzate, ci sono le impostazioni degli MMS... Potete aiutarmi? Grazie
    Ho contattato anche il supporto LG e dice che per forza è in una di queste schermate , ma non c'è né centro sms né centro servizi...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agnese83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non riesco più ad inviare sms dal mio Q60, ho sim TIM, ho contattato operatore e mi ha detto di verificare che il numero centro messaggi sia quello giusto, il problema è che io non trovo dove metterlo, vado nell'app messaggi, clicco sui 3 punti in alto a destra, impostazioni, avanzate, ma nè in impostazioni né nella casella avanzate trovo dove inserire il numero... mi è stato detto di andare in impostazioni e poi altre impostazioni, ma io non ce l'ho la casella altre impostazioni...
    Da impostazioni poi ho funzionalità di chat, notifiche, riproduci suoni,paese attuale,suggerimenti chat, anteprime automatiche, sms verificati, protezione antispam, avanzate, informazioni termini privacy.
    Se vado in avanzate, ci sono le impostazioni degli MMS... Potete aiutarmi? Grazie
    Ho contattato anche il supporto LG e dice che per forza è in una di queste schermate , ma non c'è né centro sms né centro servizi...
    Ciao! Partiamo dal presupposto che il numero non dovrebbe cancellarsi da solo, casomai fosse avvenuto dovrebbe "rimettersi" sempre da solo. Prova a spegnere il telefono, togli la scheda, mettine un altra, se la hai oppure te la fai prestare e prova ad inviare un SMS, ripeti l'operazione con la tua. Dai anche un occhiata qui ---- https://online.telkom.wds.co/scenari..._Number__SMSC_

    Questo è del G6 magari può esserti utile. https://www.helpforsmartphone.com/pu...t-up-SMS-LG-G6
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato, con l'altra SIM (sempre Tim) funziona, con la mia no... Ho provato anche a mettere la mia SIM nell'altro telefono e non funziona, quindi dev'essere un problema della SIM e non del telefono... grazie!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato agnese83 per il post:

    DreamReaper (23-01-21)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agnese83 Visualizza il messaggio
    Provato, con l'altra SIM (sempre Tim) funziona, con la mia no... Ho provato anche a mettere la mia SIM nell'altro telefono e non funziona, quindi dev'essere un problema della SIM e non del telefono... grazie!
    Perfetto! Almeno il problema del telefono è risolto. Contatta il tuo operatore telefonico per chiarimenti oppure puoi recarti in un negozio fisico del tuo operatore per farti sostituire la Sim. Insisti sul fatto che, dato il problema, il cambio non sia oneroso per te.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy