CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Firmware LG_K220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Firmware LG_K220

    Ciao ragazzi.
    Scusate se vi rompo ,,,,,,ma ho un LG-K220 ( X Power) con Marshmallow 6.0.1 brandizzato TIM.
    Qualcuno di voi saprebbe indicarmi una guida per poter flashare un fw Marshmallow no brand? Oppure già il fw Nougat 7.0?
    Grazie ancora.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonfiglioli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Scusate se vi rompo ,,,,,,ma ho un LG-K220 ( X Power) con Marshmallow 6.0.1 brandizzato TIM.
    Qualcuno di voi saprebbe indicarmi una guida per poter flashare un fw Marshmallow no brand? Oppure già il fw Nougat 7.0?
    Grazie ancora.
    Ciao
    Ho trovato solo il 10b Brasil. Per il resto c'è un comunicato di LG-----> Currently download not work because LG make changes in server. We upload all files to our server and you can download. Please back after 10 December 2016.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho trovato solo il 10b Brasil. Per il resto c'è un comunicato di LG-----> Currently download not work because LG make changes in server. We upload all files to our server and you can download. Please back after 10 December 2016.
    Grazie mille della risposta. Io ho V10a-222-01 ( ovviamente Tim). Potresti indicarmi il link per il download e le procedure per flashare ; su LG sono "nuovo" , prima pastrocchiavo con Huawei
    Grazie mille ancora per la answer....

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonfiglioli Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta. Io ho V10a-222-01 ( ovviamente Tim). Potresti indicarmi il link per il download e le procedure per flashare ; su LG sono "nuovo" , prima pastrocchiavo con Huawei
    Grazie mille ancora per la answer....
    Devi prendere il flash tools 2014 dalla sezione modding G2 o G3. La procedura di installazione è la stessa ma i kdz, ovviamente, sono differenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Devi prendere il flash tools 2014 dalla sezione modding G2 o G3. La procedura di installazione è la stessa ma i kdz, ovviamente, sono differenti.
    Ancora grazie per la risposta celere.
    Ho trovato il tools e sto cercando i .kdz ?
    Non riesco a trovarli. Qual è l'indirizzo dei server LG che dice "Currently download not work because LG make changes in server. We upload all files to our server and you can download. Please back after 10 December 2016."?
    Almeno così provo a "stargli dietro"....
    Ancora mille grazie pe ril tuo aiuto!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonfiglioli Visualizza il messaggio
    Ancora grazie per la risposta celere.
    Ho trovato il tools e sto cercando i .kdz ?
    Non riesco a trovarli. Qual è l'indirizzo dei server LG che dice "Currently download not work because LG make changes in server. We upload all files to our server and you can download. Please back after 10 December 2016."?
    Almeno così provo a "stargli dietro"....
    Ancora mille grazie pe ril tuo aiuto!!
    Ok per il file KDZ .
    L'ho trovato ! Ma il flash tool 2014 non funziona. Se gli dico di leggere le info del cell si blocca il programma e se continuo con "START" rimane per ore in attesa di collegamento con il device.
    I driver funzionano perchè LG bridge funziona!

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonfiglioli Visualizza il messaggio
    Ok per il file KDZ .
    L'ho trovato ! Ma il flash tool 2014 non funziona. Se gli dico di leggere le info del cell si blocca il programma e se continuo con "START" rimane per ore in attesa di collegamento con il device.
    I driver funzionano perchè LG bridge funziona!
    il passaggio dove gli fai leggere le info del telefono puoi tranquillamente saltarlo. Se rimane in attesa del dispositivo c'è qualcosa che non va con il collegamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    il passaggio dove gli fai leggere le info del telefono puoi tranquillamente saltarlo. Se rimane in attesa del dispositivo c'è qualcosa che non va con il collegamento.

    Eccomi di nuovo qua.
    Ho provato a cambiare pc ; ho reinstallato i driver di LG ed ho installato anche LG Bridge suite. Se utilizzo il programma Bridge il telefono viene visto e riesco a sincronizzare .....quindi deduco che i driver siano stati caricati in maniera corretta.
    Ma quando faccio partire LgFlashtools 2014 , oltre al fatto di dirmi " Required info cannot be found " ma poi non parte niente..........
    Riesci a darmi qualche dritta in più?
    Grazzziiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonfiglioli Visualizza il messaggio

    Eccomi di nuovo qua.
    Ho provato a cambiare pc ; ho reinstallato i driver di LG ed ho installato anche LG Bridge suite. Se utilizzo il programma Bridge il telefono viene visto e riesco a sincronizzare .....quindi deduco che i driver siano stati caricati in maniera corretta.
    Ma quando faccio partire LgFlashtools 2014 , oltre al fatto di dirmi " Required info cannot be found " ma poi non parte niente..........
    Riesci a darmi qualche dritta in più?
    Grazzziiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Facciamo una ulteriore prova, Accendi normalmente il telefono. Lo sblocchi e fai partire il flash tools 2014, se va tutto bene va in download mode automaticamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonfiglioli Visualizza il messaggio

    Eccomi di nuovo qua.
    Ho provato a cambiare pc ; ho reinstallato i driver di LG ed ho installato anche LG Bridge suite. Se utilizzo il programma Bridge il telefono viene visto e riesco a sincronizzare .....quindi deduco che i driver siano stati caricati in maniera corretta.
    Ma quando faccio partire LgFlashtools 2014 , oltre al fatto di dirmi " Required info cannot be found " ma poi non parte niente..........
    Riesci a darmi qualche dritta in più?
    Grazzziiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Sempre buongiorno a tutti. Scrivo per evitare agli altri vani tentativi, e relative imprecazioni.
    Partiamo dal presupposto che il telefono "dialoga" con il Pc ( LG Bridge) e quindi driver/cavo sono in regola.
    Ho provato con LGFlashtools2014 >>>> non rileva mai il telefono e di conseguenza non "flassha" nulla
    Con LGUP >>>> riconosce il telefono (rafforzo la convinzione della bontà driver/cavo) inizia il flash , ma si ferma al 9% mostrando un "errore code 0x8....)
    Ora chiedo : ma possibile che 'sto cavolo di telefono , con quello che costa , sia "blindato"???

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy