CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LG K9 non vuole aprire la recovery mode per "No command"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG K9 non vuole aprire la recovery mode per "No command"

    Salve,
    ho un problema da qualche giorno con un LG K9, il quale negli ultimi tempi ha smesso di funzionare perchè un giorno ha deciso di avviarsi in "secure start up" con un avviso in loop "settings has stopped", e quindi a sto punto ho pensato che la soluzione poteva essere solo una, ovvero resettarlo alle impostazioni di fabbrica. Vado per eseguire l'operazione, ma come ben sapete LG non manda il telefono in una recovery vera e propria, ma in una schermata con il messaggio che ti chiede se sei sicuro o meno di volerlo resettare, io ovviamente ho messo "si", ma il telefono aveva deciso di bloccarsi su quel pulsante e una certa decide di voler andare in "no command" e dopo un po' si riavvia e torna come prima, con la possibilità di non poter accedere al mio dispositivo. Io ho provato a cercare soluzioni in rete, ma a quanto ho capito molti dicono che basta fare diverse operazioni per tentare la recovery, tutte non funzionanti nel mio dispositivo a quanto ho provato, e volendo resettarlo non posso neppure, ora io mi chiedo, come posso fare adesso? C'è un modo per risolvere questa cosa?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaCT96 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un problema da qualche giorno con un LG K9, il quale negli ultimi tempi ha smesso di funzionare perchè un giorno ha deciso di avviarsi in "secure start up" con un avviso in loop "settings has stopped", e quindi a sto punto ho pensato che la soluzione poteva essere solo una, ovvero resettarlo alle impostazioni di fabbrica. Vado per eseguire l'operazione, ma come ben sapete LG non manda il telefono in una recovery vera e propria, ma in una schermata con il messaggio che ti chiede se sei sicuro o meno di volerlo resettare, io ovviamente ho messo "si", ma il telefono aveva deciso di bloccarsi su quel pulsante e una certa decide di voler andare in "no command" e dopo un po' si riavvia e torna come prima, con la possibilità di non poter accedere al mio dispositivo. Io ho provato a cercare soluzioni in rete, ma a quanto ho capito molti dicono che basta fare diverse operazioni per tentare la recovery, tutte non funzionanti nel mio dispositivo a quanto ho provato, e volendo resettarlo non posso neppure, ora io mi chiedo, come posso fare adesso? C'è un modo per risolvere questa cosa?
    Prova le istruzioni di recupero firmware ufficiali di LG https://www.lg.com/it/supporto/aiuto...20152551345360

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (02-05-22),gianpassa (02-05-22)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaCT96 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un problema da qualche giorno con un LG K9, il quale negli ultimi tempi ha smesso di funzionare perchè un giorno ha deciso di avviarsi in "secure start up" con un avviso in loop "settings has stopped", e quindi a sto punto ho pensato che la soluzione poteva essere solo una, ovvero resettarlo alle impostazioni di fabbrica. Vado per eseguire l'operazione, ma come ben sapete LG non manda il telefono in una recovery vera e propria, ma in una schermata con il messaggio che ti chiede se sei sicuro o meno di volerlo resettare, io ovviamente ho messo "si", ma il telefono aveva deciso di bloccarsi su quel pulsante e una certa decide di voler andare in "no command" e dopo un po' si riavvia e torna come prima, con la possibilità di non poter accedere al mio dispositivo. Io ho provato a cercare soluzioni in rete, ma a quanto ho capito molti dicono che basta fare diverse operazioni per tentare la recovery, tutte non funzionanti nel mio dispositivo a quanto ho provato, e volendo resettarlo non posso neppure, ora io mi chiedo, come posso fare adesso? C'è un modo per risolvere questa cosa?
    Se non ricordo male la recovery lg non è touch... Significa che per scegliere le varie possibilità si usano i tastini vol + e vol - e per confermare il tasto Power.

    Se tu provavi a cliccare era ovvio che non prendesse la scelta ...

    Per entrare in recovery:

    1) il telefono deve essere spento.
    Se non riesci premi il tasto Power per una ventina di secondi finché si spegne. (Occhio che però così si riaccende subito: nel momento esatto che il dispositivo si spegne rilascia il tasto Power e poi premi subito la combinazione che segue)

    2- appena è spento premi il tasto Power e vol giù contemporaneamente e mantieni premuto fino al logo lg.

    3- al logo LG rilascia il solo tasto Power fino all'avvio della modalità recovery.

    Altre combinazioni possibili per la recovery mode:

    Tasto Power e vol giù: al logo lg rilascia tutto e ripremi subito vol giù e Power fino all'avvio della recovery.

    Tasto Power e vol giù: al logo lg rilascia tutto e ripremi subito vol giù + vol su fino all'avvio della recovery.

    Tasto Power e vol giù: al logo lg rilascia tutto e ripremi subito solo vol giù fino all'avvio della recovery.

    Se non va in nessun modo fai la procedura di ripristino indicata da @9mm



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    9mm (02-05-22),DreamReaper (02-05-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy