Visualizzazione stampabile
-
Feedback negativo per ora. Lag non ne ho riscontrati, ma bug sì. A volte, quando cerco di effettuare qualche azione, per esempio mostrare i miei passi, non mi esce la scheda e mi torna alla home, ovvero all'orario. Solo dopo diversi tentativi riesco nell'intento. Molto fastidioso. Speriamo risolvano.
-
Grazie prendo e porto a casa :-)
proprio quando mi sono deciso ....... magicamente ci pensa l'orologio aggiornamento arrivato :-)
-
Ragazzi ho appena acquistato il gwatch usato ed é già aggiornato all ultima versione..volevo sapere ma per i msg di whatsapp c è un app specifica grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
Ragazzi ho appena acquistato il gwatch usato ed é già aggiornato all ultima versione..volevo sapere ma per i msg di whatsapp c è un app specifica grazie
Le notifiche appariranno sul g watch senza applicazioni particolari
-
Il procedimento funziona anche per la 5.0.2, fatto da pochi minuti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dce439f35f.jpg
-
Con me non funziona! Va be aspetterò tanto non ho fretta! Che differenze hai notato?
-
-
Arrivato anche a me oggi 😉 dicono che migliora un po la batteria, adesso vedremo!
-
Dopo 4 giorni di prova devo dire che come durata batteria e peggiorata di circa 10%,speriamo che sia solo una cosa momentanea!
-
salve a tutti, due settimane fa ho ricevuto un lg g watch r, ma ho difficoltà con l'aggiornamento. La versione attuale è la 4.4w.1,numero build KIW52H, ho provato a cercare manualmente l'aggiornamento, seguendo le istruzioni di questo guida, ma nulla da fare. Per favore aiutatemi :'(