Visualizzazione stampabile
-
ciao guarda, direi che sei stato molto fortunato.
io ho avuto lo stesso problema, solo che lo schermo mi si è completamente spento e non si riaccende più.
ho scritto ad lg per sapere dove rivolgermi come assistenza, visto che ha quasi tre mesi.
aspetto comunicazioni.
-
Ciao a tutti., qualcuno ha mai avuto problemi di sfarfallio del display?
perchè a me purtroppo, dopo una mezz'oretta di continui spegnimenti anomali del display, si è spento del tutto.
la cosa strana è che solo il display spento.
se provo ad interagire, col tastino, risponde vibrando.
Scritto ad lg per assistenza, vediamo cosa dicono..
-
Ciao a tutti!! Qualcuno sa se in qualche modo è possibile avviare una conversazione di whatsapp direttamente dall'orologio?
Qualche settimana fa avevo letto che era possibile avere whatsapp sull'orologio grazie all'app wear messenger associata a un modulo xposed che si chiama messaging bridge. Tuttavia quando l'ho provato all'arrivo di un messaggio whatsapp mi arrivava sempre anche un messaggio hangout con scritto lo stesso testo...non riuscendo a togliere questa doppia notifica ho dovuto abbandonare.
Qualcuno lo ha provato o conosce altre soluzioni?
Grazie.
-
ttp://www.ebay.it/itm/361046750133?var=630386995064&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649]Orologio Cinturino Bracciale Acciaio Inox 18-22mm Watch Band Strap con Chiusura
Acquistato alla fine di gennaio, ottimo prezzo, con uso quotidiano e risultato essere un buon acquisto. Tempi di consegna buoni, acquistato di giovedi e arrivato il mercoledi successivo inviato dall'inghilterra via posta
acquistato anche questo
ttp://www.amazon.it/gp/product/B00DFN9UDM?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o00_s00
per un Lg G (tipo di maglia piu adatto al modello) carino ma piuttosto "caro" . Spedizione sempre dall'inghilterra non proprio rapida. Nota positiva, all'interno della confezione ci sono 3 perni di ricambio ( a quel prezzo e il minimo 😆)
Ps all'inizio del collegamento va inserita un'h (http) scusate ma non riesco a capire come inserire il collegamento :-(
-
Buonasera ragazzi, ho appena acquistato questo smartwatch ed avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere :ma è normale che dopo 2 ore di utilizzo la batteria sia ancora al 100%?la carica viene visualizzata scorrendo dall'alto verso il basso, vero? Quali sono le app necessarie da installare secondo voi? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Buonasera ragazzi, ho appena acquistato questo smartwatch ed avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere :ma è normale che dopo 2 ore di utilizzo la batteria sia ancora al 100%?la carica viene visualizzata scorrendo dall'alto verso il basso, vero? Quali sono le app necessarie da installare secondo voi? Grazie a tutti
Buonasera! io ho l'Lg g watch R e mi trovo molto bene, per ora ho installato wear mini launcher molto utile perchè ti permette di avere un launcher simile al telefono, poi ho installato la calcolatrice, google keep che si sincronizza anche con lo smartwatch permettendoti di visualizzare le note, Pixtocam che ti permette di controllare la fototamera/videocamera direttamente dall'orologio anche con il telefono a schermo spento, poweramp remote per controllare la musica dall'orologio, il registratore vocale, torcia elettrica e infine wear speaker per rispondere alle chiamate e mettere anche il vivavoce da orologio.
-
un'ultima cosa: ma la percentuale della batteria a voi scende regolarmente? a me è passato da 100% a 0% e si è spento -.- .premetto che non è mai stato messo in carica (è nuovo)
-
Quote:
sommesepino
un'ultima cosa: ma la percentuale della batteria a voi scende regolarmente? a me è passato da 100% a 0% e si è spento -.- .premetto che non è mai stato messo in carica (è nuovo)
Uhmmm...non mi pare mi sia mai capitato, prova a vedere se con la seconda carica cambia qualcosa.
-
Quote:
cant92
Uhmmm...non mi pare mi sia mai capitato, prova a vedere se con la seconda carica cambia qualcosa.
In verità sono alla mia prima carica ora XD. Grazie mille allora, davvero!!!
-
-
[quote name="cant92" post=6635584][quote name="sommesepino" post=6635558]un'ultima cosa: ma la percentuale della batteria a voi scende regolarmente? a me è passato da 100% a 0% e si è spento -.- .premetto che non è mai stato messo in carica (è nuovo)[/QUOTE]
Uhmmm...non mi pare mi sia mai capitato, prova a vedere se con la seconda carica cambia qualcosa.[/QUOTE]
allaprima scarica fa così.. una volta ricaricato nei successivi utilizzi ti indicherà correttamente il consumo della batteria.
Invece io ho un altro problema.. uso il g watch con note 4 e mmi segna sempre l'umidità al 100% nelle skin dove sono riportati i dati meteo.. non dovrebbe sinxronizzarsi col meteo sullo smartphone ?
-
Assolutamente wear mini launcher e pixtocam che ti permette di fare foto e video direttamente dal gwatch utilizzando la fotocamera dello smartphone e vedendo in tempo reale l'immagine sullo schermo del gwatch.. concordo per whoopewear, divertentissima ed ottima per fare parecchi scherzetti 😂
-
teoricamente direi di si...hai sempre acceso il gps?
-
Non sempre ma non fa differenza.. puoi anche settare direttamente la città di cui ti interessa il meteo.. in ogni caso ho provato entrambi i modi :(
-
raga ultima domanda: ma lasciare la basetta di ricarica sempre inserita nella presa della corrente porta a consumi di energia? rischio di danneggiarla? grazie in anticipo
-
Non mi sono mai posto il problema ma non credo...penso sia come un normale caricatore del cellulare. :)
-
Quote:
cant92
Non mi sono mai posto il problema ma non credo...penso sia come un normale caricatore del cellulare. :)
Eh per questo chiedevo, io uso solo il wireless col cellulare XD
-
Salve ragazzi, avrei un altro quesito :ho scaricato l'applicazione facer e delle watchfaces da xda. Volevo sapere : è normale che in standby la lancetta dei secondi non gira? Ho impostato l'animazione e lo schermo sempre attivo ma.... Niente da fare
-
Prova ad utilizzare watchmaker.. facer anche a me dava qualche problema ed infatti l'ho disinstallato.
Per quanto riguarda l'umidità ho capito solo ora che il meteo che utilizza il gwatch non inserisce i dati relativi all'umidità della mia città infatti se provo qualsiasi altra provincia funziona perfettamente.
Ma si può sapere quale meteo utilizza o fargli prendere le info da un'altra parte ?
-
Io ho avuto un problema con il monitor , praticamente è saltato un pixel ora è in assistenza. Unico appunto che posso fare lo faccio per la vibbrazione scarsa, c'è un modo per aumentarla? Grazie ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, avrei un altro quesito :ho scaricato l'applicazione facer e delle watchfaces da xda. Volevo sapere : è normale che in standby la lancetta dei secondi non gira? Ho impostato l'animazione e lo schermo sempre attivo ma.... Niente da fare
Non ti gira la lancetta dei secondi perchè in dimmode (modalità standby) su quella watchface (praticamente su tutte) è stato impostato che durante lo standby la lancetta si fermi e riprenda solo quando lo togli dallo standby.
Se vuoi fare in modo che si muova anche durante lo standby devi utilizzare matchmaker premium, apri la tua watchface sull'app e poi clicchi su customize watch. Da li potrai personalizzarlo come ti pare e piace.
Tieni conto che praticamente tutti fermano la lancetta dei secondi per far risparmiare batteria durante lo standby ;)
-
Quote:
cant92
Non ti gira la lancetta dei secondi perchè in dimmode (modalità standby) su quella watchface (praticamente su tutte) è stato impostato che durante lo standby la lancetta si fermi e riprenda solo quando lo togli dallo standby.
Se vuoi fare in modo che si muova anche durante lo standby devi utilizzare matchmaker premium, apri la tua watchface sull'app e poi clicchi su customize watch. Da li potrai personalizzarlo come ti pare e piace.
Tieni conto che praticamente tutti fermano la lancetta dei secondi per far risparmiare batteria durante lo standby ;)
Grazie mille, sei stato molto chiaro. Ma che tu sappia, magari come alternativa, esiste un modo per impostare una watchface durante l'attività ed un'altra in standby (magari ne metterei una senza la lancetta dei secondi)? Grazie
-
Quote:
sommesepino
Grazie mille, sei stato molto chiaro. Ma che tu sappia, magari come alternativa, esiste un modo per impostare una watchface durante l'attività ed un'altra in standby (magari ne metterei una senza la lancetta dei secondi)? Grazie
Credo ci si possa riuscire ma non ti do la certezza...tieni conto che watchmaker è molto versatile da quel che ho visto e se impari ad usarlo puoi farci veramente tante cose. Se hai tempo magari ci riesci. :)
-
Quote:
cant92
Credo ci si possa riuscire ma non ti do la certezza...tieni conto che watchmaker è molto versatile da quel che ho visto e se impari ad usarlo puoi farci veramente tante cose. Se hai tempo magari ci riesci. :)
Ok allora scarico l'app e ti aggiorno. Grazie ancora, a presto!!!!
-
Figurati! Fammi sapere se riesci nell'intento.
-
Quote:
SIRIOS.77
Io ho avuto un problema con il monitor , praticamente è saltato un pixel ora è in assistenza. Unico appunto che posso fare lo faccio per la vibbrazione scarsa, c'è un modo per aumentarla? Grazie ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per aumentare la vibrazione è necessario per forza eseguire il root e successivamente utilizzare una MOD che te lo permette
-
dopo aver provato un po' l'app da te suggerita, ho scelto un metodo un po' diverso : tramite facer ho editato la mia watchface in modo che in standby non mostra la lancetta dei secondi (così non sembra un orologio bloccato). ora è molto più carino XD!!!!!
-
ahah si alla fine meglio toglierla del tutto pittosto che farla rimanere li ferma rotfl
-
Buongiorno a tutti. Sono interessato all'acquisto di questo smartwatch ma ho dei dubbi al riguardo. Il primo è l'autonomia, ci si riesce a coprire una giornata? Il secondo è sulle funzionalità: a me interessa far partire e ricevere chiamate mentre sono alla guida (il mio G3 è collegato alle casse dell'auto), oltre a leggere le notifiche di sms, Fb Messenger e WhatsApp ed eventualmente rispondere, è possibile farlo? So che il Watch R non ha ne cassa ne microfono, è vero? Infine sulla parte sensori, qualcuno lo usa per andare a correre e tracciare le distanze percorse? In questo caso è possibile usarlo senza telefono collegato?
Dimenticavo: ho letto che il G Watch Urban avrà un OS proprietario di LG, è previsto il passaggio anche per il G Watch R?
-
Quote:
Markbass91
Buongiorno a tutti. Sono interessato all'acquisto di questo smartwatch ma ho dei dubbi al riguardo. Il primo è l'autonomia, ci si riesce a coprire una giornata? Il secondo è sulle funzionalità: a me interessa far partire e ricevere chiamate mentre sono alla guida (il mio G3 è collegato alle casse dell'auto), oltre a leggere le notifiche di sms, Fb Messenger e WhatsApp ed eventualmente rispondere, è possibile farlo? So che il Watch R non ha ne cassa ne microfono, è vero? Infine sulla parte sensori, qualcuno lo usa per andare a correre e tracciare le distanze percorse? In questo caso è possibile usarlo senza telefono collegato?
Dimenticavo: ho letto che il G Watch Urban avrà un OS proprietario di LG, è previsto il passaggio anche per il G Watch R?
Ciao! Ti posso dire come mi trovo con il G watch R.
Con l'autonomia stai tranquillo, ci copri con schermo sempre acceso 2 giorni o poco meno. Per quanto riguarda le chiamate è possibile sia farle partire che riceverle (quest'ultima grazie a diverse app apposta) e mettere anche direttamente in vivavoce da smartwatch, tuttavia non potrai parlare tramite l'orologio perchè non lo permette ma l'interlocutore ti sentirà tramite lo speaker del telefono (o della macchina). Per quanto riguarda il comparto notifiche non avrai problemi, riceverai sia whatsapp, messenger e messaggi e potrai rispondere vocalmente o con risposte già preimpostate; infine posso dirti che non l'ho mai usato per correre ma funziona sicuramente, il mio ad esempio è collegato sia a fit che a runtastic tuttavia non credo funzioni scollegato dal cell.
-
Quote:
cant92
Ciao! Ti posso dire come mi trovo con il G watch R.
Con l'autonomia stai tranquillo, ci copri con schermo sempre acceso 2 giorni o poco meno. Per quanto riguarda le chiamate è possibile sia farle partire che riceverle (quest'ultima grazie a diverse app apposta) e mettere anche direttamente in vivavoce da smartwatch, tuttavia non potrai parlare tramite l'orologio perchè non lo permette ma l'interlocutore ti sentirà tramite lo speaker del telefono (o della macchina). Per quanto riguarda il comparto notifiche non avrai problemi, riceverai sia whatsapp, messenger e messaggi e potrai rispondere vocalmente o con risposte già preimpostate; infine posso dirti che non l'ho mai usato per correre ma funziona sicuramente, il mio ad esempio è collegato sia a fit che a runtastic tuttavia non credo funzioni scollegato dal cell.
Quindi c'è un'app per le chiamate, giusto? Permette di far partire una chiamata sfogliando la rubrica? Una tastierina per rispondere ai messaggi non c'è vero?
-
Quote:
Markbass91
Quindi c'è un'app per le chiamate, giusto? Permette di far partire una chiamata sfogliando la rubrica? Una tastierina per rispondere ai messaggi non c'è vero?
io personalmente chiamo parlando direttamente all'orologio che funziona praticamente come google now su cellulare però mi pare ci siano app con rubrica e tastierino telefonico per chiamare manualmente. Per quanto riguarda la tastiera mi pare ce ne siano 2 che si possono installare in qualche modo ma come puoi ben immaginare non credo sia facilissimo e rapido scrivere direttamente dall'orologio, magari guarda qualche video su youtube per vedere come si comportano XD
-
Quote:
cant92
io personalmente chiamo parlando direttamente all'orologio che funziona praticamente come google now su cellulare però mi pare ci siano app con rubrica e tastierino telefonico per chiamare manualmente. Per quanto riguarda la tastiera mi pare ce ne siano 2 che si possono installare in qualche modo ma come puoi ben immaginare non credo sia facilissimo e rapido scrivere direttamente dall'orologio, magari guarda qualche video su youtube per vedere come si comportano XD
Parli utilizzando l'app wear speaker vero? Quello che non ho capito : ma la voce passerà tramite il microfono dell'orologio o del telefono secondo voi? Intendo la mia voce, quella del "chiamante"
-
Quote:
sommesepino
Parli utilizzando l'app wear speaker vero? Quello che non ho capito : ma la voce passerà tramite il microfono dell'orologio o del telefono secondo voi? Intendo la mia voce, quella del "chiamante"
E' proprio quello "il brutto"...purtroppo la voce passa dal microfono del cellulare...
-
allora raga,per chi fosse interessato io ho fatto un tentativo per avere la lancetta dei secondi sempre attiva: in pratica ho attivato il tool di blocco da wear launcher (l'icona del lucchetto per intenderci) e in questo modo l'orologio non è mai andato in dimmed mode,ma è rimasto sempre attivo in bright mode. I consumi però sono stati enormi (1% di batteria ogni 5 minuti) per cui l'ho levato!!!
-
Quote:
sommesepino
allora raga,per chi fosse interessato io ho fatto un tentativo per avere la lancetta dei secondi sempre attiva: in pratica ho attivato il tool di blocco da wear launcher (l'icona del lucchetto per intenderci) e in questo modo l'orologio non è mai andato in dimmed mode,ma è rimasto sempre attivo in bright mode. I consumi però sono stati enormi (1% di batteria ogni 5 minuti) per cui l'ho levato!!!
Ma guarda che con watchMaker premium è possibile avere la lancetta dei secondi sempre attiva sia in dimmed mode che in bright mode; per capirci avrei sempre le stesse cose che vanno (lancetta secondi ore e minuti e SE vuoi anche i vari quadranti di pressione ecc..) sia in dimmed mode che in bright mode...l'unica cosa che cambierà sarà la luminosità dato che in dimmed la luminosità si abbassa in automatico! Spero di essermi spiegato bene!:)
-
Quote:
cant92
Ma guarda che con watchMaker premium è possibile avere la lancetta dei secondi sempre attiva sia in dimmed mode che in bright mode; per capirci avrei sempre le stesse cose che vanno (lancetta secondi ore e minuti e SE vuoi anche i vari quadranti di pressione ecc..) sia in dimmed mode che in bright mode...l'unica cosa che cambierà sarà la luminosità dato che in dimmed la luminosità si abbassa in automatico! Spero di essermi spiegato bene!:)
Guarda io ci ho provato con watchmaker,ma la lancetta dei secondi in dimmed mode proprio non gira.
-
Quote:
sommesepino
Guarda io ci ho provato con watchmaker,ma la lancetta dei secondi in dimmed mode proprio non gira.
Si hai ragione...mi si muoveva solo nell'anteprima nell'applicazione ma una volta portata sull'orologio non si muove più...proverò a cercare a qualcosa a riguardo.
-
Quote:
cant92
Si hai ragione...mi si muoveva solo nell'anteprima nell'applicazione ma una volta portata sull'orologio non si muove più...proverò a cercare a qualcosa a riguardo.
Grazie mille
-
ho cercato un po ovunque ma sembra veramente impossibile far girare la lancetta dei secondi in dimmed mode:o...speriamo mettano la funzione in un prossimo update dell'app