LG G Watch R ( W110 )
Specifiche tecniche
LG G Watch R ( W110 )
Specifiche tecniche
Ultima modifica di Stahl; 23-01-17 alle 09:49
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ciao a tutti, sarei interessato a comprare il nuovo SmartWatch di LG, ufficialmente in arrivo sul mercato italiano per metà novembre.
Viene definito il miglior SmartWatch mai prodotto.
Visto che da un po è già disponibile all'acquisto dall'esterno, qualcuno lo ha provato?
Dopo la delusione del Motorola Moto 360, sulla carta ritengo il nuovo LG la scelta migliore.
Cosa ne pensate?
Ringrazio in anticipo...!
L'ho preso in preorder su Amazon.FR, e dovrebbe essere disponibbile dal 3 novembre.
Stefano
Fammi sapere le tue prime impressioni, sono curioso. Hai già avuto degli SmartWatch?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io l'ho ordinato ieri su Ebay, a 264, mi arriva dall'Austria tra il 4 e il 10 novembre, ti farò sapere! Non vedo l'ora che arrivi![]()
LG Optimus One
Samsung Galaxy Nexus
Nexus 4
OnePlus One
LG G3 32GB
Samsung Galaxy S6 Flat
Samsung Galaxy S7 Flat
LG G6 32GB
Mi iscrivo x avere news! Fateci sapere al più presto!
Arrivato oggi, parto col dire che ho 20 anni, sono abbastanza esile di corporatura e che non porto un orologio da circa 7-8 anni, detto questo:
Me lo aspettavo molto più ingombrante e invece è comodo. Il display è fantastico, forse un pelo troppo piccolo rispetto agli altri wearables, i materiali sembrano davvero pregiati , sopratutto il cinturino in vera pelle che ha davvero tanti "fori" e persino io che ho un polso piccolissimo sono riuscito a farlo stare bene. Per il resto la batteria per il momento sembra che duri un sacco, ci sto smanettando da 2 ore ed è al 95% (è arrivato carico al 100%). Riguardo ad android wear beh, ancora un po' acerbo ma son convinto che migliorerà e che Google ci lavorerà duramente sopra![]()
LG Optimus One
Samsung Galaxy Nexus
Nexus 4
OnePlus One
LG G3 32GB
Samsung Galaxy S6 Flat
Samsung Galaxy S7 Flat
LG G6 32GB
Ciao,anch'io dopo la delusione del moto360 ho optato x lg watch r. L'avevo preordinato su expansys ma mi costava oltre 290 € .... nessuno di voi ha provato a prenderlo direttamente dalla Corea tramite ebay ? E secondo voi,lg italia gestirebbe la garanzia ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Ciao! Presto penso che lo prendero' anche io. Volevo sapere, ma é possibile rispondere direttamente ad una chiamata con lo smartwatch?
Grazie
Ultima modifica di jdmor; 05-11-14 alle 21:34
Io il mio l'ho ordinato da Ebay, 265 euro spedizioni incluse , arriva dall'Austria e mi è arrivato in 3 giorni lavorativi.
Non ha un altoparlante integrato quindi necessita del telefono, se rispondi tramite lo smartwatch ti si apre la chiamata sul telefono!
LG Optimus One
Samsung Galaxy Nexus
Nexus 4
OnePlus One
LG G3 32GB
Samsung Galaxy S6 Flat
Samsung Galaxy S7 Flat
LG G6 32GB
jdmor (06-11-14)