Visualizzazione stampabile
-
Ma è possibile usare lo smartwatch come sensore cardiaco di runstatic ?
Stefano
-
Lo devi fare da Play Music ma io sono riuscito a inviargli solo quella scaricata da Play Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Lo devi fare da Play Music ma io sono riuscito a inviargli solo quella scaricata da Play Store.
Claus dato che ci siamo che tu sappia son previsti aggiornamenti software per il nostro g watch? Tipo basterebbe che la vibrazione per le notifiche batterie 3 colpi anziché 1 e non si perderebbe una notifica..
-
Si, deve arrivare l'aggiornamento con le api per permettere agli sviluppatori di fare watchfaces e adattare le notifiche a queste.
Non si sa altro per il momento.
P.S. Avete notato che con l'ultimo aggiornamento c'è un livello in più di luminosità? Ora arriva fino a 6.
-
Quote:
Claus7206
Si, deve arrivare l'aggiornamento con le api per permettere agli sviluppatori di fare watchfaces e adattare le notifiche a queste.
Non si sa altro per il momento.
P.S. Avete notato che con l'ultimo aggiornamento c'è un livello in più di luminosità? Ora arriva fino a 6.
Mi sembra ci sia sempre stato il livello 6 di luminosità, comunque l hai sentito di questo nuovo up date o è più una tua speranza
-
Ero convinto fossero 5 i livelli :-[
E' una notizia diquesta estate. Era stato dichiarato che sarebbero arrivati due update entro fine anno. Uno per rendere gli smartwatch indipendenti e con la gestione del gps (ed è arrivato) e l'altro per la personalizzazione ufficiale delle watchfaces.
-
Quote:
Claus7206
Se posso mettere solo quella acquista da play store è una bella cavolata...mi faresti uno screen dell'opzione per caricare la musica nel g watch?
-
-
Quote:
Claus7206
Ero convinto fossero 5 i livelli :-[
E' una notizia diquesta estate. Era stato dichiarato che sarebbero arrivati due update entro fine anno. Uno per rendere gli smartwatch indipendenti e con la gestione del gps (ed è arrivato) e l'altro per la personalizzazione ufficiale delle watchfaces.
Claus scusa il disturbo, devi aiutarmi. Stamattina ho acceso il gwatc come ogni mattina e magicamente già aveva perso l associazione col telefono..lo riassocio (già strano) ma non ne vuole sapere di connettersi..l ho riavviato rispento ma nulla. .riavviato il telefono provato il bluetoh mandando un immagine a un altro telefono e funziona. Fino a ieri sera era.perfetto cosa faccio?
-
Quote:
Cristiano78
Claus scusa il disturbo, devi aiutarmi. Stamattina ho acceso il gwatc come ogni mattina e magicamente già aveva perso l associazione col telefono..lo riassocio (già strano) ma non ne vuole sapere di connettersi..l ho riavviato rispento ma nulla. .riavviato il telefono provato il bluetoh mandando un immagine a un altro telefono e funziona. Fino a ieri sera era.perfetto cosa faccio?
Allora ho ripristinato l orologio e sembra che ora funzioni tutto. Stamattina prima di accenderlo stavo smanettando nel telefono e avevo disinstallato gli ultimi aggiornamenti del google play Service. ..e alcune app mi hanno dato errore perché avevano bisogno delle ultime versioni del g.play Service per funzionare . È possibile che sia stata quella cosa li a far andare in tilt anche il programma per l orologio? Grazie