CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 345 su 345
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch (W100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato usato un LG G Watch in condizioni estetiche A+ con installato firmware 5.0.xx.
    Il precedente proprietario ha fatto effettuare da terzi un modding non definito x cui adesso arriva un avvisto di richiesta installazione aggiornamento (OTA) e quando confermo con uno swipe inizia una pricedura che io non avevo mai visto nei miei device android (non moddati).
    Infatti cambia la grafica in fase di installazione riducendosi i caratteri ad un corpo microscopico (quasi illeggibile) e compare una finestra suddivisa in 9 riquadri rappresentativi di tastini neri da digitare (install, reboot, ecc...).
    Digitando install si apre una specie di file manager con le varie cartelle presenti nell'orologio.
    Ho provato a selezionare un file zip che mi parrebbe quello scaricato x l'aggiornamento, ma mi compare un messaggio di file non compatibile x l'aggiornamento.
    Qualche consiglio?

    Inviato dal mio SM-T235 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack070767 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato usato un LG G Watch in condizioni estetiche A+ con installato firmware 5.0.xx.
    Il precedente proprietario ha fatto effettuare da terzi un modding non definito x cui adesso arriva un avvisto di richiesta installazione aggiornamento (OTA) e quando confermo con uno swipe inizia una pricedura che io non avevo mai visto nei miei device android (non moddati).
    Infatti cambia la grafica in fase di installazione riducendosi i caratteri ad un corpo microscopico (quasi illeggibile) e compare una finestra suddivisa in 9 riquadri rappresentativi di tastini neri da digitare (install, reboot, ecc...).
    Digitando install si apre una specie di file manager con le varie cartelle presenti nell'orologio.
    Ho provato a selezionare un file zip che mi parrebbe quello scaricato x l'aggiornamento, ma mi compare un messaggio di file non compatibile x l'aggiornamento.
    Qualche consiglio?

    Inviato dal mio SM-T235 usando Androidiani App
    Non ho l'orologio moddato ma letta così sembra una recovery. Prova a guardare le discussioni sul modding.

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensavo anche io la stessa cosa, ma in fase di avvio mi compare l'immagine del lucchetto chiuso. Non dovrebbe apparire invece aperto in caso di modding?

    Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    https://forum.xda-developers.com/g-w...watch-t3624441

    Se qualcuno l'ha fatto può creare una guida in italiano per favore?
    Grazie

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    https://forum.xda-developers.com/g-w...watch-t3624441

    Se qualcuno l'ha fatto può creare una guida in italiano per favore?
    Grazie
    Io stavo cercando di seguirla, ma non riesco a far riconoscere al fastboot l'orologio :-(
    Simone

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy