Visualizzazione stampabile
-
A me non succede.
Che versione di android hai sul telefono?
-
ragzzi, io non riesco ad aggiornare a 5.0 sto benedetto orologio!! allora, lìota mi è arrivato!! scarico, vado a installare... e sembra che la recovery tipo si blocchi.... o non so...! cmq mi da "failed". ho messo su anche la recovery TWRP.... stessa cosa....!! allora ho provato ad aggiornare manualmente l'ota con adb!! quando do il comando "adb sideload nomefile.ota".... mi esce mi sembra "cannot read nomefile.ota". forse sbaglio qualcosa io, nn essendo molto esperto di adb.... boh!! qualcuno può aiutarmi??? grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
A me non succede.
Che versione di android hai sul telefono?
Ho un HTC One M7 con la 4.4.3
Non riesco a capire in che occasioni succeda ma è abbastanza fastidioso..
-
Quote:
galaxy4ever
Ho un HTC One M7 con la 4.4.3
Non riesco a capire in che occasioni succeda ma è abbastanza fastidioso..
Non mi viene in mente nulla se non ripristinare ai valori di fabbrica smartwatch, cancellare connessione bluetooth e android wear nel telefono e rifare da capo.
-
Con il calendario non interagisce, lavora con i promemoria di Google now, che poi dovrebbero essere gli stessi di inbox
-
Quote:
ragnofurious
ragzzi, io non riesco ad aggiornare a 5.0 sto benedetto orologio!! allora, lìota mi è arrivato!! scarico, vado a installare... e sembra che la recovery tipo si blocchi.... o non so...! cmq mi da "failed". ho messo su anche la recovery TWRP.... stessa cosa....!! allora ho provato ad aggiornare manualmente l'ota con adb!! quando do il comando "adb sideload nomefile.ota".... mi esce mi sembra "cannot read nomefile.ota". forse sbaglio qualcosa io, nn essendo molto esperto di adb.... boh!! qualcuno può aiutarmi??? grazie mille!!!
Vedi la guida che ho fatto per aggiornare a lollipop, primo post parla del metodo ortodosso, qualche post dopo accenno a come fare via adb
-
Quote:
gianirr90
Con il calendario non interagisce, lavora con i promemoria di Google now, che poi dovrebbero essere gli stessi di inbox
E' una cosa alquanto sgradevole....visto che sul sito lg riportano
"Grazie ad Android Wear le informazioni si muovono insieme a te. Con i comandi vocali puoi avere le risposte alle tue domande al volo, impostare nuovi eventi in agenda e inviare messaggi ai tuoi contatti. Le possibilità sono infinite!"
-
Quote:
lobo01
E' una cosa alquanto sgradevole....
Forse la integreranno nei prossimi aggiornamenti
-
Il fatto è che i promemoria non appaiono nel widget del calendario.
..
-
Ho indagato sul punto.. Il comando per interagire con l'app calendario è "crea evento [cosa][quando][dove]"..
Se lo pronuncio con Google now al telefono mi crea l'evento in calendario, con l'orologio non va