Ciao Ragazzi, una curiosità...si possono abbinare più telefoni al g watch? Io ci ho provato ma non ci riesco. Sono io o non si può? Grazie delle info.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi, una curiosità...si possono abbinare più telefoni al g watch? Io ci ho provato ma non ci riesco. Sono io o non si può? Grazie delle info.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non credo 😁
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
Buongiorno ragazzi ! Ieri mattina ho scambiato il mio Gear Fit + piccolo conguaglio con l'LG G Watch e penso di averci guadagnato parecchio, considerando che i Gear sono compatibili al 100% (a volte nemmeno) solo con i Samsung, ed io ho un Oppo Find 7.
Il G Watch ha circa 3 mesi ma è nuovo di pacca e addirittura l'ho già trovato aggiornato al 5.0.1. Ci smanetto il giusto e tutto funziona alla perfezione (notifiche, meteo, musica + altre app istallate da me), addirittura la vibrazione di cui tanto parlate mi sembra più che sufficiente !
Arriviamo al dunque !! Ma la batteria quanto fa pena ?
Da Android Wear ho disattivato tutto il possibile ed immaginabile per non far accendere il watch con movimenti e altro, lo schermo lo accendo io cliccando su di esso, ma in mezz'ora mi ritrovo dal 100% al 94% senza averci fatto praticamente nulla...............e continua a scendere.
Capisco anche che è un dispositivo "Always on", ma ieri sera l'ho posato sul comodino al 50% e stamattina l'ho ripreso al 42 % ! A sto punto preferisco spegnerlo e riconfigurare tutto la mattina, piuttosto che trovarlo scarico.
Sono ancora un profano di smartwatch in generale, ma mi chiedevo :"ma non hanno una funzione di deep sleep sti aggeggi ?".
Secondo voi è il caso di rootare e istallare qualche ROM alternativa (me la cavo con il modding), oppure non esiste nulla di miracoloso ?
Grazie a tutti.
Ragazzi ho da poco acquistato anche io questo bell'orologio e stavo cercando un modo per richiamare whatsapp ed uesre la dettatura vocale anche se non si ha una notifica da aprire. Qualcuno sa come si può fare?
Io lo sto mettendo in carica ogni sera considerando lo smanettamento dovuto alla novità... Io ci faccio circa 15/18 ore.. Schermo sempre acceso.. Non si accende con il polso ma passa da dimed ad acceso con un tap.. La vibrazione potrebbe essere più forte.. O magari poter scegliere il numero di vibrazioni in base all'app.. In generale soddisfatto. Anche se non sempre si può rispondere su whatsapp con la voce, non per una questione hardware o software ma più per una questione di privacy e di posti.
Le watchface sto sempre a cambiarle anche perché le creò con watchmaker 😁.. Se qualcuno le vuole vedere posto il link al facerepo 😁
Kernel Hellscore beta
Magari.... Leggevo che con wear message app a pagamento e un modulo exposed si può convogliare tutta la messaggistica in quell unica app.... Peccato che attualmente xposed non sia compatibile con art e Lilli pop
Kernel Hellscore beta
Magari un nome più preciso 😁...sarebbe gradito
Kernel Hellscore beta
Hai ragione ma non me lo ricordo, mi sembra slide for wear
Inviato dal mio LENNY usando Androidiani App
Ciao a tutti,vorrei sapere se si può scaricare ed ascoltare via bluetooth la musica!Grazie
Si mi pare che con l'ultimo aggiornamento puoi scaricare nello smartwatch direttamente la musica e ascoltarla direttamente dal g con auricolari blutooth