Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Si mi pare che con l'ultimo aggiornamento puoi scaricare nello smartwatch direttamente la musica e ascoltarla direttamente dal g con auricolari blutooth
Ok perfetto,grazie perchè c'è una buonissima offerta da mediaworld ed ho intenzione di prenderlo ma mi mancava quest'ultima informazione!
-
Quote:
Carlinho
Buongiorno ragazzi ! Ieri mattina ho scambiato il mio Gear Fit + piccolo conguaglio con l'LG G Watch e penso di averci guadagnato parecchio, considerando che i Gear sono compatibili al 100% (a volte nemmeno) solo con i Samsung, ed io ho un Oppo Find 7.
Il G Watch ha circa 3 mesi ma è nuovo di pacca e addirittura l'ho già trovato aggiornato al 5.0.1. Ci smanetto il giusto e tutto funziona alla perfezione (notifiche, meteo, musica + altre app istallate da me), addirittura la vibrazione di cui tanto parlate mi sembra più che sufficiente !
Arriviamo al dunque !! Ma la batteria quanto fa pena ?
Da Android Wear ho disattivato tutto il possibile ed immaginabile per non far accendere il watch con movimenti e altro, lo schermo lo accendo io cliccando su di esso, ma in mezz'ora mi ritrovo dal 100% al 94% senza averci fatto praticamente nulla...............e continua a scendere.
Capisco anche che è un dispositivo "Always on", ma ieri sera l'ho posato sul comodino al 50% e stamattina l'ho ripreso al 42 % ! A sto punto preferisco spegnerlo e riconfigurare tutto la mattina, piuttosto che trovarlo scarico.
Sono ancora un profano di smartwatch in generale, ma mi chiedevo :"ma non hanno una funzione di deep sleep sti aggeggi ?".
Secondo voi è il caso di rootare e istallare qualche ROM alternativa (me la cavo con il modding), oppure non esiste nulla di miracoloso ?
Grazie a tutti.
Da impostazioni puoi metterlo in modalità aereo..
-
Io ne ho trovata una, si chiama My roll
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
avete idea del perché il mio lg non riceva le notifiche dei messaggi di whatsapp?
edit: come non detto, non riceveva soltanto perché era nella basetta a caricare :D
-
Quote:
gommaweb
O meglio, che non vibra sempre. Ho attivato vibrazione in tutte le app. Ma per esempio con la mail non vibra quando arrivano notifiche.
Vibra però quando mi chiamano e appare il chiamante sul G Watch. e vibra quando faccio le prove mettendo e togliendo la vibrazione.
Lo uso con un LG G3... Consigli? Grazie!
Io ho trovato una APK con la quale gestisci tutte le vibrazioni (compreso il numero di vibrazioni e l'intensità) che vuoi, ma non so se posso linkara qui. Casomai scrivimi in privato
-
Io ho risolto tutti i problemi di vibrazioni con una apk (non so se posso linkarla qui) si gestiscono le app di cui avere le notifiche, l'intensità della vibrazione ecc. Per la batteria arrivo comodamente alla giornata piena (dalle 7 alle 23) e mi rimane un 30% della batteria (e ci smanetto molto) lo tengo sempre 'on' ma mi sono creato una face che ovviamente in dim fa vedere poco (ora, data, batteria e previsioni meteo) e un'altra apk che quando lo metto sulla basetta spegne lo schermo (anzichè rimanere sempre acceso)..... e in 20 minuti la ricarica è al 100%. Se qualcuno vuole dei chiarimenti mi scriva pure in privato perchè entro poco nel forum
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda.
Vorrei acquistare il G Watch W100, che è a basso prezzo su Amazon.
Funziona col mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop 5.0.1?
Grazie
Ciao
-
Quote:
CyberZeus
Ciao ragazzi, scusate la domanda.
Vorrei acquistare il G Watch W100, che è a basso prezzo su Amazon.
Funziona col mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop 5.0.1?
Grazie
Ciao
Dovrebbe assolutamente, ti scrivo da Nexus 5 con Lollipop 5.0.1 connesso con LG G Watch, aggiornato alla 5.0.1 anche lui!!!
-
Quote:
woody4165
Dovrebbe assolutamente, ti scrivo da Nexus 5 con Lollipop 5.0.1 connesso con LG G Watch, aggiornato alla 5.0.1 anche lui!!!
Grazie mille woody. Comunque vedo anche nathan75 che parla della sua esperienza, e dalla firma ha un Nexus 4.
Lo compro!!!
-
Quote:
Carlinho
Buongiorno ragazzi ! Ieri mattina ho scambiato il mio Gear Fit + piccolo conguaglio con l'LG G Watch e penso di averci guadagnato parecchio, considerando che i Gear sono compatibili al 100% (a volte nemmeno) solo con i Samsung, ed io ho un Oppo Find 7.
Il G Watch ha circa 3 mesi ma è nuovo di pacca e addirittura l'ho già trovato aggiornato al 5.0.1. Ci smanetto il giusto e tutto funziona alla perfezione (notifiche, meteo, musica + altre app istallate da me), addirittura la vibrazione di cui tanto parlate mi sembra più che sufficiente !
Arriviamo al dunque !! Ma la batteria quanto fa pena ?
Da Android Wear ho disattivato tutto il possibile ed immaginabile per non far accendere il watch con movimenti e altro, lo schermo lo accendo io cliccando su di esso, ma in mezz'ora mi ritrovo dal 100% al 94% senza averci fatto praticamente nulla...............e continua a scendere.
Capisco anche che è un dispositivo "Always on", ma ieri sera l'ho posato sul comodino al 50% e stamattina l'ho ripreso al 42 % ! A sto punto preferisco spegnerlo e riconfigurare tutto la mattina, piuttosto che trovarlo scarico.
Sono ancora un profano di smartwatch in generale, ma mi chiedevo :"ma non hanno una funzione di deep sleep sti aggeggi ?".
Secondo voi è il caso di rootare e istallare qualche ROM alternativa (me la cavo con il modding), oppure non esiste nulla di miracoloso ?
Grazie a tutti.
Ciao, io l'ho roottato ed installato la rom gohma-gwatch-2.2 , consuma meno batteria e la vibrazione si sente molto meglio.
Per quanto riguarda la batteria vale lo stesso discorso degli smartphone .... la batteria si deve 'rodare', aspetta almeno 3/4 cicli di ricarica, poi ti consiglio di caricarlo con un alimentatore di 2A (non quello della scatola), ci mette molto meno tempo.