Oky grazie mille
Visualizzazione stampabile
Oky grazie mille
questa è la mia
Allegato 136154
le trovate qui insieme ad altre Hal-9000 for LG G Watch | FaceRepo
come funziona si scarica sullo smartphone e si apre con facer?
Devi installare anche l'app per creare le facce e da lì imposti nell'orologio.. Più facile a farsi che a dirsi
Ragazzi mi è stato regalato da qualche giorno il g watch r con il quale mi trovo benissimo.. unica neo nelle watchfaces con i dati meteo mi da sempre l'umidità al 100% .. ora capisco che ne il mio note 4 ne il g watch hanno il sensore di umidità ma visto che le watchfaces ed il g watch si sincronizzano col meteo del telefono non dovrebbe prendere i dati da li ? C'è modo di correggere questo valore ? So che a molti non frega nulla dell'umidità presente nell'aria ma a me torna mto utile 😀
Il mio g-watch R un paio di ore fa si è aggiornato a 5.0.2 .. sapete dirmi quali sono le novità e i miglioramenti ?
Forse bugfix non visibili a "occhio nudo", anche il mio LG G Watch si è aggiornato
Inviato dal mio LENNY usando Androidiani App
A me sembra molto più reattivo !
Volevo chiedervi una cosa, ho avuto un paio di smartwatch. In passato un LiveWiev della Sony e ultimamente un clone cinese con OS proprietario. Entrambi mi notificano (ad esempio whatsapp) il primo messaggio ricevuto, facendomelo leggere interamente. Ma nel caso in cui ricevo più di 1 messaggio lo Smartwatch mi notificava la quantità e non mi faceva leggere il messaggio. per farvi un esempio: "hai 2 messaggi non letti"...
Come funziona invece questo LG? Riuscite a leggere tutte le notifiche per intero?
Grazie!
È possibile visualizzare le varie conversazioni dove ci sono messaggi non letti e scorrerle fino ad un certo limite. Su WhatsApp non puoi ovviamente ascoltare messaggi vocali e immagini. A volte visualizza un immagine mandata in una conversazione se è l'ultimo messaggio.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App