App per monitorare sonno e contapassi
Salve raga mi servirebbe un app per monitorare il sonno e i passi con lg g watch e magari poterli visualizzare in modo tale da avere grafici settimanali o mensili o annuali come facevo per il mi band della xiaomi. Grazie.
aiuto non arrivano le notifiche
salve a tutti ho un problema con lg g watch e huawei p8 lite, praticamente non mi arrivano le notifiche sull'orologio e tutte le volte che apro l'app android wear mi chiede di attivare le notifiche le attivo ma poco dopo si disattivano da sole.
ho già anche provato a ripristinare l'orologio e a ripetere la procedura di associazione tra orologio e smartphone ma senza risolvere il problema.
Alcuni problemini con lg g watch
Salve a tutti.. Chi ha problemi per la ricarica sulla basetta stock?? Spesso mi capita che pur appoggiando lg g watch questo non entri in carica e sono costretto a spostarlo leggermente fino a quando non compare l'icona di ricarica.... E altea cosa... Dopo gli ultimi aggiornamenti nell'elenco dei contatti da chiamare non risultano contatti e viene riportata la scritta di inserire i contatti nella applicazione sul telefono...
Informazione notifiche Lg watch (e credo tutti gli android wear)
Volevo chiedere una cosa, avevo un gear fit che quando mi arrivava una notifica me la faceva visualizzare totalmente sul display dell'orologio che si accendeva appena la ricevevo (mostrandomi anche il contenuto del messaggio/notifica) cosa a me molto comoda. Coni il mio Lg watch R questo non avviene, l'orologio vibra soltanto, in alcune circostanze e in altre il display si accende ma non mostra la notifica ma solamente il nome della persone che me l'ha inviata nella banda bassa. E' possibile fare in comodo che faccia come mi faceva il caro gear fit ad ogni notifica ricevuta? E' un problema dell'orologio oppure delle varie app?
Grazie a chi mi aiuterà.