Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o sa se lo Smartwatch LG g watch w100 funziona anche con iPhone.
Ho visto su alcuni siti che è possibile collegarlo, ma volevo alcune conferme da voi.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o sa se lo Smartwatch LG g watch w100 funziona anche con iPhone.
Ho visto su alcuni siti che è possibile collegarlo, ma volevo alcune conferme da voi.
Grazie in anticipo.
salve
ho aquistato da poco lg g watch associato ad un lg g2 lollipop 5.0.2
nei primi giorni tutto ok pronunciavo "ok google" poi " chiama tizio" oppure "manda un messaggio a caio" e tutto funzionava.
ho dissociato il dispositivo per provarlo con il cell di mia moglie con kitkat 4.4 e non funzionava.
lo ri associo al mio dispositivo e adesso ogni volta che pronuncio "ok google" qualsiasi cosa gli chiedo di fare mi apre schede di ricerca web.
ho gia provato a ripristinare il dispositivo, riassociare. scaricare di nuovo android wear ma niente da fare .
qualcuno puo aiutarmi?? grazie
Stesso problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
risolto!!!!!
aggiornando lg g watch alla versione 5.1.1 di android tutto e tornato ok
salve a tutti
Buongiorno a tutti. Come è possibile rimuovere la vibrazione delle sveglie sul LG W100?
Mi spiego meglio. Sul mio Samsung imposto la sveglia. Vorrei che quando suona la sveglia il LG W100 non vibrasse. Ho provato a bloccare l'app orologio dall'app android wear dal cellulare ma il W100 vibra ad ogni sveglia.
E io non lo sopporto!
Grazie
Buongiorno,
Dovresti spulciare meglio nelle impostazioni della sveglia...
Vedrai che ci deve essere la possibilità di escludere la vibrazione ;)
Dall' LG W100 non c'è la possibilità di escludere la vibrazione per la sveglia. Dal cellulare invece si. l'ho rimossa ma non cambia nulla perché rimuove la vibrazione del cellulare e non del W100.
credo che l'unico sistema sia quello di disattivare il Bluetooth!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9c362d9926.jpg
Arrivata notifica stamattina....aggiornato subito...
Prime impressioni di ottima fluidità e nuove gestures col polso per il controllo delle notifiche....a presto per impressioni sulla batteria
Impressioni batteria positive.....non é peggiorata ma nemmeno enormemente migliorata....noto invece un grosso miglioramento dei comandi vocali che adesso l'orologio percepisce molto piu velocemente.....soprattutto in risposta a whatsapp ricevuti