ragazzi, ma solo io mi diverto a moddare questo primo smartwatch LG?? c'è qualcuno con cui scambiare qualche consiglio???
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma solo io mi diverto a moddare questo primo smartwatch LG?? c'è qualcuno con cui scambiare qualche consiglio???
ciao, per caso sai come scaricare nuovi quadranti?
Nonostante lo abbia ripristinato alle condizioni di fabbrica e riconfiguato dopo l'aggiornamento mi pare che laggi un po' più di prima soprattutto quando si accende il display a visualizzare la watch face (di whatchmaker) e a ad entrare nel menu impostazioni
A me ancora non lo trova l'aggiornamento
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto qualche giorno fa, il mio watch r mi sta dando qualche problema.
Quando lo accendo si spegne da solo, e devo ripetere l'operazione 2-3 volte prima che rimanga acceso e funzionante.
Poi va liscio fino a quando non lo spengo.
Versione Android Wear 1.4.0.2576000
Google Play Services 8.7.03 (2645110-534)
Sistema Operativo Android 6.0.1
Qualcuno ha lo stesso problema?
Anche io son interessato
Ciao ragazzi,
ormai sono 6 mesi che uso il mio Nexus5X con LG w100....
Ho disattivato da subito le suoneria da cell quando telefono accoppiato e è sempre stato perfetto...
Sono un paio di settimane che quando ricevo le chiamate il cell suona e l'orologio comincia a vibrare in ritardo, poi se rispondo continua vibrare finché non swipo risposta anche sull'orologio.
per le altre notifiche tutto ok mi vibra lo smart watch e il cell rimane silenzioso.
Ho provato a disaccoppiare, riportare ai dati di fabbrica, ma niente rimane cosi!!!
cosa può essere???
Accoppiare sto orologio è una delle cose più complicate del mondo. Telefono compatibile, accoppiamento Bluetooth senza problemi, perché android wear non trova lo smartwatch???????
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Salve a tutti,inizio con il dire che in casa ho 2 lg g watch w100 ma entrambi presi usati. Il mio non ha alcun problema anzi,ma quello di mio padre ha un problema con la batteria ovvero gli dura si e no 7 ore usandolo quasi per nulla mentre io,utilizzando il mio tutto il giorno, faccio da uno a due giorni. Ho cercato in siti come amazon o ebay per trovare una batteria per sostituirla ma senza risultati. Voi sapete dov'è possibile acquistare la batteria senza andare in un centro assistenza?? Grazie mille a tutti😊
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App