Aiutoooo Esiste un modo per fare funzionare Runtastic con il Lg Watch R
Salve ragazzi qualche giorno fà ho finalmente comprato di seconda mano Lg Watch R e mi piace tantissimo solo a oggi non ho ancora capito cosa devo fare x farlo funzionare con Runtastic
Vi chiedo se qualcuno sà i vari passaggi se me li pò dare e se è compatibile con Runtastic il mio Lg Watch R o se esiste un'altra Applicazione tipo Runtastic che funziona bene con il nostro Smartwatch
Grazie
Problemi Installazione App, Watchface e Notifiche
Ciao ragazzi, scrivo qui perché sono disperato. Da tempo ho questo G Watch che non mi ha mai dato problemi, sempre funzionante e abbastanza reattivo. Ultimamente non l'ho usato per molto tempo e, da quando ho deciso di cambiare smartphone (passando da un Nexus 6, con cui lo smartwatch era precedentemente accoppiato, ad un Huawei P9 Plus) mi sono capitati una valanga di problemi. Lo smartwatch ora non installa più nessuna app ne tantomeno watchface e addirittura non arrivano nemmeno più notifiche! È diventato un maledetto fermacarte! Non so a chi altro rivolgermi, sono disperato. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk