Prime ore di utilizzo e qualche dubbio
Buonasera a tutti, è sempre un piacere leggere questo forum.
Veniamo al dunque: ieri mi sono regalato il G Watch e ne sono molto felice (vibrazione debole a parte), ma ho delle domande:
- Non ho ben capito il sistema di notifiche, esempio: a volte mi notifica un messaggio (mettiamo WhatsApp) e lo apre, quindi il testo è ben visibile senza fare lo swype e "aprire il messaggio". A volte invece mi notifica il messaggio senza però aprirlo, rimane solo la barra in basso e devo aprirlo manualmente. Io per la privacy preferirei dover essere io ad aprire il messaggio. Ho provato a selezionare e deselezionare l'opzione "nascondi schede su schermo oscurato" ma non è cambiato nulla.
Con le mail (Gmail) invece ho notato che questo problema non si pone, le apre direttamente in automatico. Purtroppo.
- Questa è un po' più difficile: esiste una app per automatizzare l'esclusione delle notifiche dei social a seconda di orari/Wifi/posizione? Mi serve per quando sono al lavoro.
Sono a conoscienza di Tasker e Trigger, avevo anche comprato i tag nfc ma ne ho sempre fatto un uso elementare, insomma, non son bravo come voi :)
Per ora credo sia tutto. Vi ringrazio in anticipo!
P.s. ho un note 2 stock 4.4.2