App per monitorare sonno e contapassi
Salve raga mi servirebbe un app per monitorare il sonno e i passi con lg g watch e magari poterli visualizzare in modo tale da avere grafici settimanali o mensili o annuali come facevo per il mi band della xiaomi. Grazie.
aiuto non arrivano le notifiche
salve a tutti ho un problema con lg g watch e huawei p8 lite, praticamente non mi arrivano le notifiche sull'orologio e tutte le volte che apro l'app android wear mi chiede di attivare le notifiche le attivo ma poco dopo si disattivano da sole.
ho già anche provato a ripristinare l'orologio e a ripetere la procedura di associazione tra orologio e smartphone ma senza risolvere il problema.
Alcuni problemini con lg g watch
Salve a tutti.. Chi ha problemi per la ricarica sulla basetta stock?? Spesso mi capita che pur appoggiando lg g watch questo non entri in carica e sono costretto a spostarlo leggermente fino a quando non compare l'icona di ricarica.... E altea cosa... Dopo gli ultimi aggiornamenti nell'elenco dei contatti da chiamare non risultano contatti e viene riportata la scritta di inserire i contatti nella applicazione sul telefono...
Informazione notifiche Lg watch (e credo tutti gli android wear)
Volevo chiedere una cosa, avevo un gear fit che quando mi arrivava una notifica me la faceva visualizzare totalmente sul display dell'orologio che si accendeva appena la ricevevo (mostrandomi anche il contenuto del messaggio/notifica) cosa a me molto comoda. Coni il mio Lg watch R questo non avviene, l'orologio vibra soltanto, in alcune circostanze e in altre il display si accende ma non mostra la notifica ma solamente il nome della persone che me l'ha inviata nella banda bassa. E' possibile fare in comodo che faccia come mi faceva il caro gear fit ad ogni notifica ricevuta? E' un problema dell'orologio oppure delle varie app?
Grazie a chi mi aiuterà.
G4 + G Watch - consumo batteria smartphone
Salve ho da poche settimane lg g4 e sto valutando l'acquisto di g watch, volevo sapere se usando g watch si riaparmia o si consuma più batteria considerando che in molte occasioni lo smartphone rimarrebbe in tasca...
cambiare sfondo orologio con una foto della galleria
ciao ragazzi, ho questo bellissimo orologio ma non so proprio come riuscire a mettere uno sfondo personalizzato . potete aiutarmi ? grazie
LG G Watch e Samsung S IV
Buonasera ragazzi, oggi ho ricevuto l' LG G watch in regalo con l'acquisto di LG G4, però attualmente il mio G4 è in assistenza e, da come si sono messe le cose, credo che prima di Natale non mi risolveranno il problema e vorrei cominciare ad utilizzare almeno il G Watch.
Considerando che attualmente sto usando un Samsung Galaxy S IV che mi è stato prestato (è anche collegato ad un'altra gmail che non è la mia) posso installare il programma per l'orologio sul Samsung e poi quando mi arriverà il mio telefono continuare ad utilizzare tranquillamente il G watch con il G4?
Vi chiedo scusa se è una domanda stupida ma non ho mai usato uno smart watch e non ho proprio idea di come funziona! Grazie :)
Chiarimento compatibilità
Mi sapete dire se l'asus zenfone 2 laser è compatibile con lg g watch? i requisiti dovrebbe averceli (android 5.0 e bluetooth 4.0).
Problema connessione post aggiornamento android 6.0
ciao raga
ho aggiornato LG G4 ad android 6.0
da quel momento il mio smartwatch LG G watch 100 non si connette piu al cellulare
ho aggiornato la app android wear mi dice di strisciare il dito su orologio ma non appare nessun codice e quindi non si connette
nella guida mi dice che devono essere aggiornati
- android wear
- google play service
- google ricerca
quest'ultima non la trovo fra le app e nemmeno sul play service potreste mettermi un link?
Il bluetooth del cellulare funziona poiche si connette alla macchina e alle cuffie.
Aiutatemi please
grazie
Aggiornamento non arrivaaa
Ciao a tutti ho un lg g watch e non arriva l'ultimo aggiornamento ho ancora la LDZ22D.Ho provato a flasharlo manualmente da recovery ma mi da un errore (status 7).Non so come mai questo aggiornamento non arriva e ho provato anche a resettare telefono e orologio ma niente,rispondetemi perfavore
Compatibilità LG g watch w100 con iPhone
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o sa se lo Smartwatch LG g watch w100 funziona anche con iPhone.
Ho visto su alcuni siti che è possibile collegarlo, ma volevo alcune conferme da voi.
Grazie in anticipo.
Rimuovere vibrazione sveglia LG W100
Buongiorno a tutti. Come è possibile rimuovere la vibrazione delle sveglie sul LG W100?
Mi spiego meglio. Sul mio Samsung imposto la sveglia. Vorrei che quando suona la sveglia il LG W100 non vibrasse. Ho provato a bloccare l'app orologio dall'app android wear dal cellulare ma il W100 vibra ad ogni sveglia.
E io non lo sopporto!
Grazie
Marshmallow....finalmente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9c362d9926.jpg
Arrivata notifica stamattina....aggiornato subito...
Prime impressioni di ottima fluidità e nuove gestures col polso per il controllo delle notifiche....a presto per impressioni sulla batteria