Ciao Ragazzi, una curiosità...si possono abbinare più telefoni al g watch? Io ci ho provato ma non ci riesco. Sono io o non si può? Grazie delle info.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi, una curiosità...si possono abbinare più telefoni al g watch? Io ci ho provato ma non ci riesco. Sono io o non si può? Grazie delle info.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non credo 😁
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
Buongiorno ragazzi ! Ieri mattina ho scambiato il mio Gear Fit + piccolo conguaglio con l'LG G Watch e penso di averci guadagnato parecchio, considerando che i Gear sono compatibili al 100% (a volte nemmeno) solo con i Samsung, ed io ho un Oppo Find 7.
Il G Watch ha circa 3 mesi ma è nuovo di pacca e addirittura l'ho già trovato aggiornato al 5.0.1. Ci smanetto il giusto e tutto funziona alla perfezione (notifiche, meteo, musica + altre app istallate da me), addirittura la vibrazione di cui tanto parlate mi sembra più che sufficiente !
Arriviamo al dunque !! Ma la batteria quanto fa pena ?
Da Android Wear ho disattivato tutto il possibile ed immaginabile per non far accendere il watch con movimenti e altro, lo schermo lo accendo io cliccando su di esso, ma in mezz'ora mi ritrovo dal 100% al 94% senza averci fatto praticamente nulla...............e continua a scendere.
Capisco anche che è un dispositivo "Always on", ma ieri sera l'ho posato sul comodino al 50% e stamattina l'ho ripreso al 42 % ! A sto punto preferisco spegnerlo e riconfigurare tutto la mattina, piuttosto che trovarlo scarico.
Sono ancora un profano di smartwatch in generale, ma mi chiedevo :"ma non hanno una funzione di deep sleep sti aggeggi ?".
Secondo voi è il caso di rootare e istallare qualche ROM alternativa (me la cavo con il modding), oppure non esiste nulla di miracoloso ?
Grazie a tutti.
Ragazzi ho da poco acquistato anche io questo bell'orologio e stavo cercando un modo per richiamare whatsapp ed uesre la dettatura vocale anche se non si ha una notifica da aprire. Qualcuno sa come si può fare?
Io lo sto mettendo in carica ogni sera considerando lo smanettamento dovuto alla novità... Io ci faccio circa 15/18 ore.. Schermo sempre acceso.. Non si accende con il polso ma passa da dimed ad acceso con un tap.. La vibrazione potrebbe essere più forte.. O magari poter scegliere il numero di vibrazioni in base all'app.. In generale soddisfatto. Anche se non sempre si può rispondere su whatsapp con la voce, non per una questione hardware o software ma più per una questione di privacy e di posti.
Le watchface sto sempre a cambiarle anche perché le creò con watchmaker 😁.. Se qualcuno le vuole vedere posto il link al facerepo 😁
Kernel Hellscore beta
Magari.... Leggevo che con wear message app a pagamento e un modulo exposed si può convogliare tutta la messaggistica in quell unica app.... Peccato che attualmente xposed non sia compatibile con art e Lilli pop
Kernel Hellscore beta
Magari un nome più preciso 😁...sarebbe gradito
Kernel Hellscore beta
Hai ragione ma non me lo ricordo, mi sembra slide for wear
Inviato dal mio LENNY usando Androidiani App
Ciao a tutti,vorrei sapere se si può scaricare ed ascoltare via bluetooth la musica!Grazie
Si mi pare che con l'ultimo aggiornamento puoi scaricare nello smartwatch direttamente la musica e ascoltarla direttamente dal g con auricolari blutooth
Io ne ho trovata una, si chiama My roll
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
avete idea del perché il mio lg non riceva le notifiche dei messaggi di whatsapp?
edit: come non detto, non riceveva soltanto perché era nella basetta a caricare :D
Io ho risolto tutti i problemi di vibrazioni con una apk (non so se posso linkarla qui) si gestiscono le app di cui avere le notifiche, l'intensità della vibrazione ecc. Per la batteria arrivo comodamente alla giornata piena (dalle 7 alle 23) e mi rimane un 30% della batteria (e ci smanetto molto) lo tengo sempre 'on' ma mi sono creato una face che ovviamente in dim fa vedere poco (ora, data, batteria e previsioni meteo) e un'altra apk che quando lo metto sulla basetta spegne lo schermo (anzichè rimanere sempre acceso)..... e in 20 minuti la ricarica è al 100%. Se qualcuno vuole dei chiarimenti mi scriva pure in privato perchè entro poco nel forum
Ciao ragazzi, scusate la domanda.
Vorrei acquistare il G Watch W100, che è a basso prezzo su Amazon.
Funziona col mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop 5.0.1?
Grazie
Ciao
Ciao, io l'ho roottato ed installato la rom gohma-gwatch-2.2 , consuma meno batteria e la vibrazione si sente molto meglio.
Per quanto riguarda la batteria vale lo stesso discorso degli smartphone .... la batteria si deve 'rodare', aspetta almeno 3/4 cicli di ricarica, poi ti consiglio di caricarlo con un alimentatore di 2A (non quello della scatola), ci mette molto meno tempo.
Ciao, domandina... Quando dal telefono installo un'app wearable, occupa spazio sia nel telefono sia nell'orologio?
Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese questo smartwatch ed ho notato che qui nessuno ne parla in maniera piu o meno approfondita.
Parto dal presupposto che io ho preso LG G Watch pagandolo 99 euro quindi per me gia questa avventura con gli smartwatch è iniziata bene pagando lo smartwatch meno degli orologi che di solito compro. Ho un Samsung Galaxy Note 3 aggiornato a Lollipop Beta ufficiale e LG G Watch aggiornato ad Android Wear 5.
Partiamo dalla descrizione fisica: si presenta come un oggetto piu dal design sportivo che elegante. E' leggerissimo, ha una ottima autonomia (piu di 24 ore), la basetta della ricarica è senza ganci quindi si appoggia sopra e ricarica in poco piu di 30 minuti. Il cinturino non strappa i peli delle braccia ed è altamente regolabile per adattarsi ad ogni polso. Ha solo il microfono per i comandi vocali e l'accelerometro per contare i passi (abbastanza impreciso cmq). Il bluetooth ha un segnale molto esteso, difatti mi allontano spesso dallo smartphone e le notifiche le ricevo tranquillamente. Il display credo sia la nota dolente di questo smartwatch che seppur definito, non è amoled quindi infastidisce la retroilluminazione con una modalita passiva che non è perfettamente nera.
Riguardo il software: ricevo un sacco di notifiche, spesso solo da leggere o da ignorare proprio, quindi vedere in un attimo girando il braccio per capire chi sia è gia di per se una gran comodita per me :D Posso rispondere dettando (o con messaggi preimpostati), anche se per whatsapp avrei preferito avere anche la possibilita di fare registrazioni vocali direttamente dallo smartwatch, oltre al poter far partire le registrazioni di altri sullo smartphone anche mentre quest'ultimo si ritrova con il display spento. Ho il controllo del volume, della musica e delle interruzioni direttamente dal polso: tutte funzionalita che trovo utilissime. Posso personalizzare al 100% le watchface grazie alle app dello store, posso installare app (utili e non) direttamente dal playstore. L'applicazione "android wear" su smartphone permette di monitorare batteria e memoria dello smartwatch.
Detto cio, spero di essere stato utile a qualcuno per la scelta del primo smartwatch. Io ora come ora sono pienamente soddisfatto di questo dispositivo e credo che successivamente passero ad un modello piu elegante ed in metallo magari. Ovviamente aspettero modelli AMOLED da oltre 300ppi e con una batteria di almeno 3 giorni(anche se questa mi soddisfa e non mi stanca appoggiare lo smartwatch sulla basetta la sera xD).
Condivido la tua esperienza ma devo dire che da questo oggetto desidererei qualche funzione aggiuntiva come, ad esempio, la possibilità di inviare un messaggio whatsapp senza dover necessariamente rispondere ad un messaggio ricevuto. Spero poi che migliori il riconoscimento di quello che viene dettato perchè nella maggior parte dei casi oltre a visualizzare le notifiche non conviene andare visto che dettare un testo diventa snervante
Si infatti anche io uso quando possibile le risposte predefinite
ciao perchè non postiamo le nostre personalizzaione del nostro lg?
dove le prendiamo ecc ecc sul play c'è poca roba
Io uso massicciamente watchmaker per crearmi le mie watchface personalizzate 😁 ho anche un facerepo dove mettere a disposizione di tutta la community http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7453d3c9c5.jpg
Con annessa home screen 😁 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f40de7aa71.jpg
Bello! Come hai fatto a farlo così?
Usando appunto watchmaker per creare le facce 😁 ecco il mio facerepo con le altre facce che ho messo online
http://facerepo.com/app/faces/detail...en-14b53ec6353
Tutto gratis :)
Oky grazie mille
questa è la mia
Allegato 136154
le trovate qui insieme ad altre Hal-9000 for LG G Watch | FaceRepo
come funziona si scarica sullo smartphone e si apre con facer?
Devi installare anche l'app per creare le facce e da lì imposti nell'orologio.. Più facile a farsi che a dirsi
Ragazzi mi è stato regalato da qualche giorno il g watch r con il quale mi trovo benissimo.. unica neo nelle watchfaces con i dati meteo mi da sempre l'umidità al 100% .. ora capisco che ne il mio note 4 ne il g watch hanno il sensore di umidità ma visto che le watchfaces ed il g watch si sincronizzano col meteo del telefono non dovrebbe prendere i dati da li ? C'è modo di correggere questo valore ? So che a molti non frega nulla dell'umidità presente nell'aria ma a me torna mto utile 😀
Il mio g-watch R un paio di ore fa si è aggiornato a 5.0.2 .. sapete dirmi quali sono le novità e i miglioramenti ?
Forse bugfix non visibili a "occhio nudo", anche il mio LG G Watch si è aggiornato
Inviato dal mio LENNY usando Androidiani App
A me sembra molto più reattivo !
Volevo chiedervi una cosa, ho avuto un paio di smartwatch. In passato un LiveWiev della Sony e ultimamente un clone cinese con OS proprietario. Entrambi mi notificano (ad esempio whatsapp) il primo messaggio ricevuto, facendomelo leggere interamente. Ma nel caso in cui ricevo più di 1 messaggio lo Smartwatch mi notificava la quantità e non mi faceva leggere il messaggio. per farvi un esempio: "hai 2 messaggi non letti"...
Come funziona invece questo LG? Riuscite a leggere tutte le notifiche per intero?
Grazie!
È possibile visualizzare le varie conversazioni dove ci sono messaggi non letti e scorrerle fino ad un certo limite. Su WhatsApp non puoi ovviamente ascoltare messaggi vocali e immagini. A volte visualizza un immagine mandata in una conversazione se è l'ultimo messaggio.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App