CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema toc toc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema toc toc

    Salve, stamani il mio cell(Lg spirit h420) ha avuto un improvviso spegnimento con batteria al 30%
    Fin qui tutto ok. Poi però mi sono accorto che varie impostazioni si sono modificate, la luminosità, la rotazione automatica era attiva mentre io la tenevo spenta e in più prima toccando due volte sullo schermo il display si accendeva e nello stesso modo potevo metterlo in standby mentre adesso non funziona più.
    Qualcuno di voi sa come abilitarlo di nuovo l'opzione toc toc (knoc konc)? Un'altra cosa quando lo schermo del telefono non era attivo, potevo visualizzare la barra di stato,
    l'ora e la data trascinando il dito verso il basso sullo schermo. Adesso non va più. Come posso risolvere tutto ciò? Help. Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psycho666 Visualizza il messaggio
    Salve, stamani il mio cell(Lg spirit h420) ha avuto un improvviso spegnimento con batteria al 30%
    Fin qui tutto ok. Poi però mi sono accorto che varie impostazioni si sono modificate, la luminosità, la rotazione automatica era attiva mentre io la tenevo spenta e in più prima toccando due volte sullo schermo il display si accendeva e nello stesso modo potevo metterlo in standby mentre adesso non funziona più.
    Qualcuno di voi sa come abilitarlo di nuovo l'opzione toc toc (knoc konc)? Un'altra cosa quando lo schermo del telefono non era attivo, potevo visualizzare la barra di stato,
    l'ora e la data trascinando il dito verso il basso sullo schermo. Adesso non va più. Come posso risolvere tutto ciò? Help. Grazie

    i

    Ciao Psycho666 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Cominciamo con un evidente malfunzionamento. Sembra che si sia resettato.

    Per prima cosa devi controllare che funzioni tutto. Ovvero che non si spenga più al 30x100 che le applicazioni girino bene e che la parte telefonica sia OK.

    Se va tutto bene dai un occhiata qui al manuale completo del tuo telefono ---> https://www.manualslib.com/manual/11...20.html?page=1 edit:
    Il manuale è nella lingua sbagliata.... edito a breve


    Edit 01:15 ---> https://mega.nz/#!vkcDgQDJ!MPMF5PmLg...tBYMjALP_oAcOE

    Questo è il manuale del modello 4G in inglese.
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-05-18 alle 01:15
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Psycho666 (04-05-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le app girano bene. Il manuale lo tengo in ita ma non mi dice. Come risolvere il problema. Resettato mh non so, i dati e le app ci sono. Altri consigli??

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psycho666 Visualizza il messaggio
    Le app girano bene. Il manuale lo tengo in ita ma non mi dice. Come risolvere il problema. Resettato mh non so, i dati e le app ci sono. Altri consigli??
    Hai il manuale completo in Italiano? Ok , allora c'è scritto come riattivare le funzioni che hai perso. Quella funzione la avevo sul G Flex (schermata di blocco) e Display.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai il manuale completo in Italiano? Ok , allora c'è scritto come riattivare le funzioni che hai perso. Quella funzione la avevo sul G Flex (schermata di blocco) e Display.
    Purtroppo no, mi descrive solo le opzioni che ho perso ma non mi dice come attivarle.

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psycho666 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, mi descrive solo le opzioni che ho perso ma non mi dice come attivarle.
    Confermo che anche sul manuale in inglese ci sono le opzioni ma non c'è scritto come attivarle.

    Questo per un G3, forse per il tuo è lo stesso. Ovviamente per abilitarlo sarà il processo inverso.


    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Psycho666 (04-05-18)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confermo che anche sul manuale in inglese ci sono le opzioni ma non c'è scritto come attivarle.

    Questo per un G3, forse per il tuo è lo stesso. Ovviamente per abilitarlo sarà il processo inverso.


    Ho risoltooooooo grazie. Ma ora cone attivo l'altra impostazione? La glacie view
    Ultima modifica di Psycho666; 04-05-18 alle 10:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy