CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 335
Discussione:

[LG V10] Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Comunque a me il telefono è arrivato e sembra andare alla grande. Però di certo non acquisterò mai più su Eglobalcentral per i casini che ci sono stati nel seguire l'ordine e per il discorso delle tasse doganali che molti si sono sentiti richiedere. A me è andata bene ma non è normale vivere nell'ansia dopo che uno ha sborsato 600,00.
    Alla fine è andato tutto bene.
    Consiglio il telefono. Il mio è il modello H916N dual sim da 64 GB. Ho preso il classico nero più tre custodie, un caricabatterie e la pellicola temperata in vetro su Amazon a parte.
    Ciao e auguri a tutti.
    Finalmente ti è arrivato

Infatti dato che il problema sembra essere dove acquistarlo, e da chi acquistarlo
    È bene vedere se il venditore da tutte le informazioni che chiedi
    Infatti su amazon germania l’H961N 64 gb dual sim, viene descritto che funziona con la micro sim
    Non mi risulta, io ho 2 slot tutti e 2 nano sim

Anch’io volevo prendere le custodie
    Vediamo la quick cover ufficiale se scende un po di prezzo, sennò vanno bene le custodie su amazon

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    Finalmente ti è arrivato

Infatti dato che il problema sembra essere dove acquistarlo, e da chi acquistarlo
    È bene vedere se il venditore da tutte le informazioni che chiedi
    Infatti su amazon germania l’H961N 64 gb dual sim, viene descritto che funziona con la micro sim
    Non mi risulta, io ho 2 slot tutti e 2 nano sim

Anch’io volevo prendere le custodie
    Vediamo la quick cover ufficiale se scende un po di prezzo, sennò vanno bene le custodie su amazon
    Infatti anche sul sito eglobalcentral dove l'ho acquistato io si legge micro sim, invece ci vanno le nano sim.
    Ho dovuto prendere la nano sim che era con l'adattatore micro nel telefono note 4. Ho tolto l'adattatore e così ho potuto inserire la nano nel V10 e nel note 4 ho messo la micro. Ho dovuto invertire le sim praticamente. Non volevo invertire però alla fine meglio così che richiedere una sim in sostituzione!

Ma per Quick cover originale intendi quella che ha il cerchio bucato frontale? Se è quella non mi è mai piaciuta.
    Ultima modifica di MauriRoma; 01-01-16 alle 14:46
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comprate in cina è quasi un suicidio..
    Come detto sopra avevo comprato su ebay da venditore cinese un tv oled, mi è arrivata una piccola cartilina, con dentro molti piccoli codici a barre

Invece ieri su amazon germania e amazon inghilterra è uscito il nostro modello
    Quello come si deve, H961N, dual nano sim e 64gb
    Comprare su amazon è diciamo sicuro, se qualcosa va storto ti rimborsano loro, anche se non c’è paypal

Cmq è sempre d’obbligo prendere informazioni col venditore
    DA DOVE PARTE, mica che parte da cina o honk hong e arriva in un mese
    Chiedere in quanto tempo arriva, e il numero tracking

Facendo cosi a me il H961N mi è arrivato in 3 giorni

Su amazon germania, o si sa il tedesco, sennò si scrive al venditore in inglese
    Sennò C’è la sezione apposita ”wtite us in english”
    Ma questo vale solo per oggetti venduti e spediti proprio da amazon, non dai venditori, come il v10 h961n

Stessa cosa su amazon inghilterra, è uscito il h961n
    Idem, contattare il venditore, per saper da dove parte, anche scegliere il colore preferito

Su amazon italia ancora niente, o ci sarà solo la versione Tim 32gb
    O forse in questi giorni arriverà il h961n 64gb

Meno ancora amazon francia, dove gli operatori non lo vogliono, si spaventano quando guardan la potenza 3g-4g
    Io lo uso sia in francia che italia, e le 3g-4g francesi vanno 5 volte meglio che sul G4

E finalmente ho trovato la quick cover case originale Lg, solo su ebay
    Sbagliavo perche cercavo quick circle, pensando avesse lo stesso nome del G4

Invece è Quick cover case, e per il momento costa un po troppo, circa 50€
    Aspetterò un po' che scenda di prezzo

Ciao, e buon anno-)
    ciao stavo cercando su amazon de , ma mi dice che il v10 non è disponibile , invece su amazon uk il v10 c'è h961n 64 gb , tuttavia volevo sapere come funziona nel comprare prodotti da amazon di altri paesi dell'europa e inoltre per la garanzia come funziona ? inoltre voi che possedete già il telefono , sapete se la mancanza della banda 800 lte compromette molto la ricezione del 4g ?
    Ultima modifica di auea; 01-01-16 alle 17:13

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Infatti anche sul sito eglobalcentral dove l'ho acquistato io si legge micro sim, invece ci vanno le nano sim.
    Ho dovuto prendere la nano sim che era con l'adattatore micro nel telefono note 4. Ho tolto l'adattatore e così ho potuto inserire la nano nel V10 e nel note 4 ho messo la micro. Ho dovuto invertire le sim praticamente. Non volevo invertire però alla fine meglio così che richiedere una sim in sostituzione!

Ma per Quick cover originale intendi quella che ha il cerchio bucato frontale? Se è quella non mi è mai piaciuta.
    Anch’io pensavo si chiamasse quick circle
    Per questo non la trovavo

Per il v10 si chiama Quick cover case
    Non ha il cerchio come la quick del G4
    Ma una linea orizzontale in alto per il secondo display

Ad oggi c’è solo su ebay, e a quanto pare partono tutte da corea o stati uniti
    Dunque forse è meglio aspettare

Smartphone

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auea Visualizza il messaggio
    ciao stavo cercando su amazon de , ma mi dice che il v10 non è disponibile , invece su amazon uk il v10 c'è h961n 64 gb , tuttavia volevo sapere come funziona nel comprare prodotti da amazon di altri paesi dell'europa e inoltre per la garanzia come funziona ? inoltre voi che possedete già il telefono , sapete se la mancanza della banda 800 lte compromette molto la ricezione del 4g ?
    Per la banda 800 io non posso ancora dire la mia in quanto da me i telefoni in casa non hanno proprio segnale. Dovrò provarlo fuori e poi ti sarò dire. Per quanto riguarda la garanzia credo che acquistando su Amazon la versione oltre oceano avrai comunque due anni di garanzia invece di un anno come me che ho acquistato la stessa versione su eglobalcentral ad esempio.
    A me non fa acquistare su altri Amazon a parte Amazon.it. Probabilmente il mio indirizzo non è riconosciuto nelle zone servite per la consegna oppure non gli sta bene la mia carta ricaricabile PayPal master card. Credo che il motivo sia l'indirizzo cge nonostante è a Roma però il comune è Guidonia Montecelio e allora mi dice che non va bene. Non so se è per altri motivi o per questo che non mi ha fatto mai acquistare.

Smartphone

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Anch’io pensavo si chiamasse quick circle
    Per questo non la trovavo

Per il v10 si chiama Quick cover case
    Non ha il cerchio come la quick del G4
    Ma una linea orizzontale in alto per il secondo display

Ad oggi c’è solo su ebay, e a quanto pare partono tutte da corea o stati uniti
    Dunque forse è meglio aspettare
    Allora ho capito qual'è. Su Amazon.it c'è quella non originale ma ho paura che i bordi del telefono non sono protetti in caso di caduta come nella led flip originale che uso sul Note 4. Però è davvero bella soprattutto per i led. A parte questo non protegge come le classiche cover. Protegge di più il display, questo si, ma non tutto il resto, spigoli e bordi.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Certo che c’è su amazon germania
    Scrivi amazon.de
    In ricerca in amazon scrivi solo V10
    Ti Usciranno i 2 modelli, il 32gb, e il 64gb dual sim

Per la garanzia di amazon non so in termini di tempo
    Amazon rispetto a ebay è obbligato a rispondere sempre alle tue domande, è la loro politica per ”soddisfare il cliente”

Amazon germania non ha il servizio inglese per tel.
    Puoi scrivere al venditore in inglese, se l’oggetto è venduto da un venditore
    O se è venduto e spedito da amazon.de C’è la sezione write us in english, solo per email

Stesso per amazon inghilterra
    Basta che dai un occhio al v10 che vuoi prendere da dove parte, e quanto ti costa la spedizione
    Meglio i venditori amazon che lo spediscono dall’europa, che l’hanno in stock

Per vodafone non compromette niente la mancanza 800, va benissimo
    Parlo solo per vodafone, per gli altri operatori italiani non so

Smartphone

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Scrivi amazon.de

Amazon rispetto a ebay è obbligato a rispondere sempre alle tue domande, è la loro politica per ”soddisfare il cliente”

O se è venduto e spedito da amazon.de C’è la sezione write us in english, solo per email

Basta che dai un occhio al v10 che vuoi prendere da dove parte, e quanto ti costa la spedizione

Ma per Vodafone anche il G4+ dici che non ha problemi? Ti viene il simbolo G4+ con Vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scrivi amazon.de

su amazon de il 32 gb dice che l'articolo non è stato ancora rilasciato e dice pre-ordina ora , mentre il 64 gb è disponibile con un venditore che però andrebbe contattato , i feedback sono un po' ambigui su di lui

Smartphone

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

su amazon de il 32 gb dice che l'articolo non è stato ancora rilasciato e dice pre-ordina ora , mentre il 64 gb è disponibile con un venditore che però andrebbe contattato , i feedback sono un po' ambigui su di lui
    Se sono ambigui lascia stare! Io ho già rischiato di essere fregato nonostante o feedback erano positivi!

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio