Ma il v10 h960a ha ritardi nel ricevere aggiornamenti visto che è brand tim? E la brandizzazione è presente in che modo nel telefono?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi la tim ha solo l'esclusiva nel venderlo,che però risulta no brand alla fine ,sembra molto interessante come offerta da stockisti a 569 , anche se il mate 8 mi sta intrippando molto
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho notato che al buio o comunque con poca luce, le icone di notifica sono praticamente invisibili.
salve a tutti , sono uno dei possessori dell'Lg G3 che lo presi poco dopo la sua uscita in italia .
Da allora devo dire ne sono rimasto deluso e mi sono promesso di non prendere nessun altro LG !!
Da qualche giorno , per curiosità sto vedendo che smartphone ci sono in giro , e guarda un po mi ha attirato un'altro Lgossia questo V10 .
Non saprei , ma nonostante tutto , sarei intenzionato a prenderlo magari quando incomincia a scendere un po di prezzo , ma per chi lo ha incominciato ad usarlo vorrei fare alcune domande in modo che eventualmente non mi faccio " fregare " di nuovo .
I miei dubbi sono, se per caso qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi del G3 , ossia :
1) la ricezione è scarsa come il G3 ? ( uno dei punti fondamentali per me )
2) porta problemi vari come spegnimenti improvvisi ?
3) l'audio delle telefonate per chi riceve è buono ( anche eventualmente se si chiama con degli auricolari bluetooth ) ?
ho letto un po le prime pagine , e qualcuna nel mezzo di questa discussione ma non ho visto nulla a riguardo di queste caratteristiche .
Se non porta questi problemi allora forse darò un'altra possibilità all'Lg .
Grazie !!