Quoto, lo fanno anche altri terminali.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se possibile sapere per lg h961n come fare per il giorno della settimana che appare nel piccolo schermo in italiano anziche in inglese. Poi sto ancora al 5.1.1. Mi dice che e aggiornato. Non e gia uscito M via ota?
Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno,
ho un LG V10 H900 appena effettuato l'aggiornamento a MM, appena lo accendo compare la scritta che l'app vpn lg ha smesso di funzionare poi come vado nelle impostazioni per mettere la pwd o l'impronta digitale si arresta l'app android system.... qualche suggerimento? (con HR non ho risolto)
Ultima modifica di gianpassa; 26-07-17 alle 22:15
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (27-07-17)
DreamReaper (27-07-17)