Visualizzazione stampabile
-
codice modello
Salve a tutti gli amici del Forum.
sarei interessato all'acquisto dell'LG V10 64gb dual sim ma online si trovano poche offerte di questa versione.
piuttosto, su internet ho visto che circolano versioni denominate LG V10 H961N e H962...
qualcuno sa dirmi che differenza c'e' fra i due modelli? e quale è il codice identificativo del telefono dual sim con 64gb..
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommasinigiovanni
Salve a tutti gli amici del Forum.
sarei interessato all'acquisto dell'LG V10 64gb dual sim ma online si trovano poche offerte di questa versione.
piuttosto, su internet ho visto che circolano versioni denominate LG V10 H961N e H962...
qualcuno sa dirmi che differenza c'e' fra i due modelli? e quale è il codice identificativo del telefono dual sim con 64gb..
Grazie a tutti in anticipo.
Il telefono che cerchi dovrebbe essere questo --> H961N 64GB Beige/Gold DUAL SIM trovato su Amazon. Probabilmente, visto che non è per il mercato europeo, mancherà di 1 banda LTE.
-
Ciao a tutti, ho messo gli occhi su un v10 h962 oppure h916, sapreste indicarmi che versioni sono?Tra tutte le versioni qual é la versione più indicata per l'utilizzo in Europa e per una questione di aggiornamenti?
Grazie