Ciao ragazzi volevo chiedervi se questo smartfone va' bene,vorrei comprarlo a breve ! Aspetto vostri commenti grazie .
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao ragazzi volevo chiedervi se questo smartfone va' bene,vorrei comprarlo a breve ! Aspetto vostri commenti grazie .
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
secondo me è un ottimo telefono, uniche pecche sono la batteria e spesso scalda un po troppo, purtroppo credo sia colpa del processore, sono gli stessi unici difetti che avevo riscontrato sul mio G4, che ha lo stesso hardware del V10...per il resto ottimo, il second display è molto comodo, fluido, fotocamera al top soprattutto per i video che sono pazzeschi! Se non ti spaventano le dimensioni io te lo consiglio..
Concordo con Federer, lo uso da una settimana e va veramente bene, fluido e senza lag! Consigliato.
Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App
@nuvola73, ti deve piacere proprio tanto il V10! Hai aperto 3 discussioni uguali. Due le ho chiuse. Continuate qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Rinominato il Titolo e reso diciamo così "ufficiale"
Buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (08-09-16)