CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[LG V10]Segnaliamo dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [LG V10]Segnaliamo dove acquistare


    i
    Segnaliamo qui prezzi e negozi fisici/on line dove acquistare questo fantastico smartphone.




    !
    NB Le segnalazioni dovranno essere fatte solo dagli utenti al solo scopo di divulgare la migliore offerta del momento.
    Non sono ammessi post da parte di rivenditori od affini a scopo pubblicitario.



    (aggiornamento del 10/09/2016 lo staff)





    mi par di vedere che non c'è nessuno qui che lo ha... veramente pochi!

    peccato perchè vorrei che il v10 sia il mio prossimo terminale ma 400 euro son troppi per me, non perchè non li valga... ma questo v10 è un flop....nessuno lo capisce, le vendite non partono... quindi vedendo come il flex2 sia arrivato a 240/200 euro.... mi aspetto un futuro simile le v10... fosse per me lo acquisterei appena arriva sui 280 euro... fermorestando che gli ultimi stock scommetto li svenderanno a 200/230 euro come il pane.


    spero vivamente che la room SI RIPOPOLI verso fine anno...quando suppongo molti utenti avranno questo terminale per il basso prezzo........
    ps: la batetria che dura poco è un NON problema....almeno per me che ci monterò una batteria estesa da 6000mah
    Ultima modifica di gianpassa; 10-09-16 alle 14:15 - Motivo: Cambiato il titolo della Discussione e inserito trafiletto informativo.
    felice possessore di Lenovo p2 con Havoc os

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    mi par di vedere che non c'è nessuno qui che lo ha... veramente pochi!

    peccato perchè vorrei che il v10 sia il mio prossimo terminale ma 400 euro son troppi per me, non perchè non li valga... ma questo v10 è un flop....nessuno lo capisce, le vendite non partono... quindi vedendo come il flex2 sia arrivato a 240/200 euro.... mi aspetto un futuro simile le v10... fosse per me lo acquisterei appena arriva sui 280 euro... fermorestando che gli ultimi stock scommetto li svenderanno a 200/230 euro come il pane.


    spero vivamente che la room SI RIPOPOLI verso fine anno...quando suppongo molti utenti avranno questo terminale per il basso prezzo........
    ps: la batetria che dura poco è un NON problema....almeno per me che ci monterò una batteria estesa da 6000mah
    Sicuramente il prezzo scenderà e probabilmente sarà una valida alternativa. Per ora, come giustamente hai scritto, non è capito. Nessun telefono ha un frame in acciaio. Ne tanto meno un display doppio....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    infatti a comprarlo per 400 euro e far anche da tester.... praticamente quasi solo nella community, mi fa rabbrividire.
    quando lo comprero' lo vorrei sicuramente perfettamente funzionante con xposed.... e possibilmente una rom marshmallow STABILE senza bug. invece leggo di gente che ha problemi con il sensore impronte ( funzione che esigo davvero..) ecc....

    dai speriamo bene per fine anno o gennaio prossimo, magari 1 o 2 OTA da lg arrivano, fixano tutto e compro per meno di 300 eu un gioiello....forse l'ultimo topgamma con batteria estraibile...
    Ultima modifica di realista; 04-08-16 alle 03:41

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    infatti a compratlo per 400 euro e far anche da tester.... praticamente quasi solo nella community, mi fa rabbrividire.
    quando lo comprero' so vorrei sicuramernte perfettamente funzionante con xposed.... e possibilmente una rom marshmallow STABILE senza bug. invece leggo di gente che ha problemi con il sensore impronte ( funzione che esigo davvero..) ecc....

    dai speriamo bene per fine anno o gennaio prossimo, magari 1 o 2 OTA da lg arrivano, fixano tutto e compro per meno di 300 eu un gioiello....forse l'ultimo topgamma con batteria estraibile...
    Sono perfettamente d'accordo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    marale78 (06-08-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso usato di 3 mesi di vita a 320 €! È veramente un ottimo terminale!

    Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Credo che stia arrivando un repentino calo di prezzo. Stanno per presentare il fratello maggiore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Visto che si parla in via generale, dico la mia.
    È da qualche settimana che addocchio gli attuali smartphone in commercio "senza interesse" (perché non ho ancora intenzione di sostituire il mio Galaxy Nexus), il comparto fotocamera è tra gli elementi che mi interessano di più in uno smartphone, di conseguenza non può non avermi attirato l'LG V10 visto che mi risulta sia tra gli smartphone migliori nell'ambito della fotocamera.

    Cosa mi fa desistere dall'acquisto? A parte il secondo display che non mi piace tanto ma quello non è un grosso problema, la cosa che più mi fa storcere il naso è che (a quanto mi hanno detto) la fotocamera peggiora irrimediabilmente nel caso in cui si sblocchi il telefono e/o si flashi una custom ROM. E questa la trovo una cosa inaccettabile (per me).
    Personalmente se le mie priorità cambieranno potrei anche ri-valutare questo V10, alla fine mi pare un'ottimo telefono però aspetterei che il prezzo scenda ancora ma non perché sia LG ma perché non spenderei mai cifre folli per un telefono

    Secondo me l'unica cosa che manca a questo dispositivo è... l'essere supportato da una buona dose di marketing, perché meriterebbe e ha le potenzialità di vendere molto di più.

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Visto che si parla in via generale, dico la mia.
    È da qualche settimana che addocchio gli attuali smartphone in commercio "senza interesse" (perché non ho ancora intenzione di sostituire il mio Galaxy Nexus), il comparto fotocamera è tra gli elementi che mi interessano di più in uno smartphone, di conseguenza non può non avermi attirato l'LG V10 visto che mi risulta sia tra gli smartphone migliori nell'ambito della fotocamera.

    Cosa mi fa desistere dall'acquisto? A parte il secondo display che non mi piace tanto ma quello non è un grosso problema, la cosa che più mi fa storcere il naso è che (a quanto mi hanno detto) la fotocamera peggiora irrimediabilmente nel caso in cui si sblocchi il telefono e/o si flashi una custom ROM. E questa la trovo una cosa inaccettabile (per me).
    Personalmente se le mie priorità cambieranno potrei anche ri-valutare questo V10, alla fine mi pare un'ottimo telefono però aspetterei che il prezzo scenda ancora ma non perché sia LG ma perché non spenderei mai cifre folli per un telefono

    Secondo me l'unica cosa che manca a questo dispositivo è... l'essere supportato da una buona dose di marketing, perché meriterebbe e ha le potenzialità di vendere molto di più.
    Sono d'accordo con te. Forse poco "spinto" a livello pubblicitario e venduto solo da Tim ad un prezzo incredibile è riamsto uno smartphone di nicchia. Probabilmente anche in altri paesi hanno fatto la stessa cosa. Tanto è che anche su xda si trova pochissimo e quel poco che c'è ha problemi. In sintesi se acquisti un V10 te lo tieni così come è.

    Per il fratello maggiore....vedremo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Eppure non credo che il modding limiti le vendite di questo smartphone: alla fine gli utenti android che sanno solo cosa significa root saranno il 10% circa...
    Poi ha lo Snapdragon 808, lo stresso montato dal Nexus 5x quindi se non ora in futuro credo che ci saranno delle ottime custom ROM.
    Resta il problema della fotocamera che peggiora... Beh è questa la causa principale che lo ha fatto escludere a me e probabilmente anche a una parte di quel 10% di persone...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io ho avuto diversi android a partire dal note1, e con tutti ho sempre avuto l'esigenza di provare custom ROM, l'ultimo è stato LG G3, ma con tutte le ROM che ho provato non ho mai notato miglioramenti, se non peggioramenti rispetto all'originale. Con G4 e V10 non ci ho neppure pensato a custom Rom, non credo che possano portare reali benefici...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy