Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
provero' , ma leggendo nei forum in questi giorni ho avuto conferma che il secondo display e' proprio un mangia batteria
Salve Buon anno a tutti.
Scrivo un report sull' autonomia di questo ottimo terminale.
Con secondary screen spento,* 50% acceso* fra Wi-Fi e 4g , 60% navigazione e 40% game 3d, sincronizzazione mail manuale , luminosità in auto, GPS spento, terminale sempre acceso anche di notte ma in modalità aereo.
Faccio notare che con secondary screen acceso , l' autonomia scende del 30%.
Sono alla terza ricarica della batteria effettuata con kit esterno originale lg.
Dalla misurazione delle batterie originali con questa modalità di ricarica risulterebbe una capacità di 3000 mah.
https://i.imgur.com/Q9M5ExE.png?1
https://i.imgur.com/rgXlrvN.png?1
Saluti.
-
Quote:
mazingazeta
Salve Buon anno a tutti.
Scrivo un report sull' autonomia di questo ottimo terminale.
Con secondary screen spento,* 50% acceso* fra Wi-Fi e 4g , 60% navigazione e 40% game 3d, sincronizzazione mail manuale , luminosità in auto, GPS spento, terminale sempre acceso anche di notte ma in modalità aereo.
Faccio notare che con secondary screen acceso , l' autonomia scende del 30%.
Sono alla terza ricarica della batteria effettuata con kit esterno originale lg.
Dalla misurazione delle batterie originali con questa modalità di ricarica risulterebbe una capacità di 3000 mah.
Saluti.
Ovviamente grazie per l'accurato feedback.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Scusate per le diverse modifiche , ma ho avuto qualche difficoltà ad inserire le immagini .
:(
Saluti
-
acquistato da pochi giorni, deluso dalla durata della batteria. è vero che si ricarica velocemente se collegato alla rete elettrica di casa ma se lo collego in auto ha una carica lentissima , per caricarsi di un 3% ci mette quasi 20 muti, ho usato un cavetto con caricabatteria 12v cinese . ora sono alla ricerca di una seconda batteria da tenere carica in auto
-
Quote:
pakistano
acquistato da pochi giorni, deluso dalla durata della batteria. è vero che si ricarica velocemente se collegato alla rete elettrica di casa ma se lo collego in auto ha una carica lentissima , per caricarsi di un 3% ci mette quasi 20 muti, ho usato un cavetto con caricabatteria 12v cinese . ora sono alla ricerca di una seconda batteria da tenere carica in auto
Vero, ricorda di non postare la stessa cosa in due discussioni diverse. In questo caso lascio i due messaggi perchè leggermente diversi