CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 174 su 174
Discussione:

[SOS SUPPORTO][LG V20] Aiuti, dubbi e consigli generali - (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savaris Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho molta dimestichezza... ho cambiato una volta una motherboard al mio vecchio galaxy s2, ma oltre quello null'altro. Sapreste indicarmi qualche video e darmi qualche consiglio? Sapete anche indicarmi il modello giusto da acquistare? La mainboard se non sbaglio la devo chiedere sbloccata al venditore?
    Nessuno sa darmi indicazioni e consigli???

  2.  
  3. #172
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savaris Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi indicazioni e consigli???
    Eccomi! Certamente, di video ce ne sono abbastanza, basta scrivere Lg V20 teardown e trovi quello che ti sembra più comprensibile. Per l'acquisto della motherboard purtroppo dovrai riferirti all'estero.

    Ecco un esempio, dovrai acquistare quella che ha la sigla del tuo telefono. https://it.aliexpress.com/w/wholesal...therboard.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Eccomi! Certamente, di video ce ne sono abbastanza, basta scrivere Lg V20 teardown e trovi quello che ti sembra più comprensibile. Per l'acquisto della motherboard purtroppo dovrai riferirti all'estero.

    Ecco un esempio, dovrai acquistare quella che ha la sigla del tuo telefono. https://it.aliexpress.com/w/wholesal...therboard.html
    Ma c'è un modo per avere la certezza che sia la scheda madre? Poi mi sembra di ricordare che la si debba acquistare sbloccata per non avere problemi col codice imei (o dico una fesseria?) come faccio ad accertarmi che lo sia?

  5. #174
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savaris Visualizza il messaggio
    Ma c'è un modo per avere la certezza che sia la scheda madre? Poi mi sembra di ricordare che la si debba acquistare sbloccata per non avere problemi col codice imei (o dico una fesseria?) come faccio ad accertarmi che lo sia?
    Sulla dicitura, nella descrizione del prodotto, c'è scritto "Unlocked". Ovviamente trattandosi di store cinesi è sempre un incognita ma nellla maggior parte dei casi il prodotto è ok. Generalmente (vedi G3 e G4) si trattava di saldature sulla scheda madre che dopo un po di tempo "saltavano". Gli utenti hanno provato molte cose fantasiose, da metterlo nel congelatore o nel forno e, in alcuni casi, gli hanno dato ancora qualche settimana di vita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy