Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccoo37
Scusa l ignoranza sarebbe una sbrandizzazione ma se non e' brandizzato perche lo devo fare? Poi ho notato che non ricevo gli sms
grazie ciao.
Ho capito bene oppure ho sbagliato?
Prova a fare una ricerca manuale degli operatori impostando Tim.
Quote:
Bertus
Per quanto riguarda la luminosità se la forzi manualmente rimane bloccata (per qualche esigenza del momento)... se poi riattivi il manuale (Off / On) ripristini l'automatismo: mi sembra corretto e logico [emoji38]
Nb: forse avrebbero potuto sbloccare la spunta dell'automatico se la imposti manualmente :fear2:
Era così fino a G3/G4, quindi fino alla ux4.0. Poi da G5 hanno introdotto questo slider che si muove da solo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve, ma a voi appare il problema che WhatsApp dopo un po' di utilizzo non fa più sentire i messaggi vocali?
Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
-
Quote:
androidhendrix
Salve, ma a voi appare il problema che WhatsApp dopo un po' di utilizzo non fa più sentire i messaggi vocali?
Inviato dal mio LG-H990 usando
Androidiani App
Aspettiamo un possessore. In ogni caso è un difetto piuttosto singolare.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao, il V20 H990DS ha la funzione di registrazione chiamate integrata? Funziona bene? Su G2 e G3 funzionava benissimo. Grazie
Inviato dal mio ZUK Z2121 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
Ciao, il V20 H990DS ha la funzione di registrazione chiamate integrata? Funziona bene? Su G2 e G3 funzionava benissimo. Grazie
Non è integrata ma utilizzo ACR Call Recorder che funziona benissimo ;)
-
Ok, grazie, anche io usavo su altro telefono ACR ma funzionava una chiamata si e 3 no. Purtroppo ho potuto verificare con parecchie App del genere che è un po' un terno al lotto. Cmq se dici che su V20 ACR è ok sempre terrò presente.
Inviato dal mio ZUK Z2121 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
Ok, grazie, anche io usavo su altro telefono ACR ma funzionava una chiamata si e 3 no. Purtroppo ho potuto verificare con parecchie App del genere che è un po' un terno al lotto. Cmq se dici che su V20 ACR è ok sempre terrò presente.
Aggiungo che la stessa App la utilizzavo da sempre sul mitico Jiayu S3 senza mai perdere un colpo :lol:
-
Quote:
Tedo
Qualcuno che ha la versione dual sim 990 mi può togliere un dubbio?
Questo terminale oltre allo slot dove si mettono le due SIM ha anche uno slot separato per la microSD?
In modo da poter usare 2 sim e una microSD contemporaneamente?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Si ti confermo che ha 2 slot sim e uno slota micro sd (io ho il modello H990 DS)
-
Quote:
Tedo
Qualcuno che ha la versione dual sim 990 mi può togliere un dubbio?
Questo terminale oltre allo slot dove si mettono le due SIM ha anche uno slot separato per la microSD?
In modo da poter usare 2 sim e una microSD contemporaneamente?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Crossposting e OT.
Questo in sezione V20 é il terzo messaggio contemporaneo che hai inviato...
La discussione giusta é la Pre-Acquisto
Cancello...
[emoji53]
-
Quote:
androidhendrix
Androidiani App
mai avuto da quando possiedo il 990DS
-
Ragazzi, ho un problema su un V20 che però sembra avere il software del Medio Oriente e non di Taiwan. Ad ogni riavvio la rete dati si imposta su 3G/2G e bisogna selezionare di nuovo modalità 4G/3G/2G. Per la precisione la sim è Tim.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Markbass91
Ragazzi, ho un problema su un V20 che però sembra avere il software del Medio Oriente e non di Taiwan. Ad ogni riavvio la rete dati si imposta su 3G/2G e bisogna selezionare di nuovo modalità 4G/3G/2G. Per la precisione la sim è Tim.
Ma proprio un V20 medio orientale dovevi prendere? Che modello è?
Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ma proprio un V20 medio orientale dovevi prendere? Che modello è?
È di un amico, i miei due sono con software TWN, il suo AEN, eppure sono tutti H990DS acquistati su eglobalcentral.
-
Quote:
Markbass91
È di un amico, i miei due sono con software TWN, il suo AEN, eppure sono tutti H990DS acquistati su eglobalcentral.
Se sono H990DS puoi tranquillamente cambiare del tutto la versione software con una opportuna sempre per il 990DS. Ovviamente si hardresetta.
-
Quote:
DreamReaper
Se sono H990DS puoi tranquillamente cambiare del tutto la versione software con una opportuna sempre per il 990DS. Ovviamente si hardresetta.
Lo immaginavo, ma speravo ci fosse un modo per non dover passare per l'hard-reset, magari un'impostazione sbagliata.
-
Quote:
Markbass91
Lo immaginavo, ma speravo ci fosse un modo per non dover passare per l'hard-reset, magari un'impostazione sbagliata.
L'hard reset lo fa LG Up stesso quando installi con refurbish.
Ovviamente sai bene che usando l'altro metodo verrebbe fuori un pastrocchio spaventoso.
-
Anche il mio che mi è appena arrivato, ha il problema che perde il 4G al riavvio.
Per gli APN ho provveduto ad inserire manualmente quelli di TIM.
La versione software è v10g-AME-XX. Che versione è?
-
Qualcuno ha lo stesso mio problema...?
Quando avvio il bluetooth mi da sempre questo "scomodo" messaggio...
http://s16.imagestime.com/out.php/i1...1020082422.jpg
Qualcuno saprebbe come fare ad evitarlo...?
Grazie
-
Ciao il mese scorso circa ho ricevuto un aggiornamento software V10g-AME-XX volevo sapere se e' lultimo o ci sono altri ciao.
-
Qualcuno ha problemi audio col v20 h990ds nel senso che con gli auricolari sento solo in mono e non in stereo , soluzioni?
-
Quote:
famonaco
Qualcuno ha problemi audio col v20 h990ds nel senso che con gli auricolari sento solo in mono e non in stereo , soluzioni?
Le solite prove. Cambiare auricolari e provare in Bluetooth.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Avendo h990ds volevo acquistare una quick cover ma il rivenditore la da per f800. Sepete se tutti questi modelli di LG v20 sono uguali di misura o diversi, onde evitare che faccia l acquisto per nulla? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z01HD usando Androidiani App
-
Arrivato il telefono. Mi sono letto dalle inizio le problematiche riscontrate, tra cui io ho Wind e dopo aver spento e riacceso il telefono la connessione anche se impostata al 4g ritorna al 3g. Non so ma se ho ben capito mi sembra che non ci sia soluzione. Oppure c è . Grazie per l informazione
Inviato dal mio ASUS_Z01HD usando Androidiani App
-
Credo che sia un problema di gestore. Provato con scheda vodafone questo non succede prende subito il 4g. Chiedero spiegazioni a WIND
-
Quote:
nazy
Credo che sia un problema di gestore. Provato con scheda vodafone questo non succede prende subito il 4g. Chiedero spiegazioni a WIND
Androidiani App
Tienici informati sullo sviluppo di questo problema.
-
Quote:
nazy
Androidiani App
Penso che il problema sia del firmware del telefono, di seguito i test effettuati, a voi le conclusioni:
effettuati i test sia con Wind in sim 1 e Vodafone in sim 2 e viceversa la Wind non va mai in automatico in 4g mentre la sim Vodafone si.
Presa la stessa sim wind sempre nello stesso luogo e messo su telefono Lg G2 e va in automatico in 4G.
Probabilmente c'è un qualche settaggio nel firmware del telefono che con la scheda Wind non permette l'aggancio in automatico in 4g.
Sarebbe utile sapere da chi ha sim diverse da Wind e Vodafone come si comporta il telefono.
-
Quote:
2013angelo
Penso che il problema sia del firmware del telefono, di seguito i test effettuati, a voi le conclusioni:
effettuati i test sia con Wind in sim 1 e Vodafone in sim 2 e viceversa la Wind non va mai in automatico in 4g mentre la sim Vodafone si.
Presa la stessa sim wind sempre nello stesso luogo e messo su telefono Lg G2 e va in automatico in 4G.
Probabilmente c'è un qualche settaggio nel firmware del telefono che con la scheda Wind non permette l'aggancio in automatico in 4g.
Sarebbe utile sapere da chi ha sim diverse da Wind e Vodafone come si comporta il telefono.
Attendiamo un possessore per ulteriori conferme. Alcuni telefoni, non so però se il V20 è tra questi, se la prima sim va in 4g la seconda va solo in 3g.
-
Sim Tim in prima Sim e nulla in seconda ad ogni riavvio devo rimettere 4g. Mettendo una Sim 3 in Sim 2 il risultato non cambia.
Inviato dal mio cosmico LG-H990ds
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo un possessore per ulteriori conferme. Alcuni telefoni, non so però se il V20 è tra questi, se la prima sim va in 4g la seconda va solo in 3g.
No, il V20 una volta impostato il 4g su Wind e fai lo switch su sim Vodafone anche questa va in 4g (entrambe le sim installate)
-
Quote:
2013angelo
No, il V20 una volta impostato il 4g su Wind e fai lo switch su sim Vodafone anche questa va in 4g (entrambe le sim installate)
confermo, ma il problema è che quando riavvii devi andare a reimpostare il 4g... sempre
edit: da prove fatte ora, temo dipenda dalla scheda tim. infatti il 4g se impostato sulla scheda 3 in sim 2 dopo il riavvio resta in 4g. se riesco domani passo in tim a sentire....
-
Quote:
incontentabile
confermo, ma il problema è che quando riavvii devi andare a reimpostare il 4g... sempre
da reimpostare se hai wind o Tim, se Vodafone al riavvio si aggancia in automatico in 4g.
Inoltre non so se qualcuno lo ha notato, quando si riavvia (nel mio caso con sim Wind), l'aggancio lo fa inizialmente come segnale telefonico in 4g per poi scollegarsi subito (probabilmente quando deve agganciare la rete 4g) per riagganciarsi in 3g sia con segnale telefonico che rete.
Qualcuno ha già sentito i signori della Wind per questo problema?
-
Quote:
incontentabile
edit: da prove fatte ora, temo dipenda dalla scheda tim. infatti il 4g se impostato sulla scheda 3 in sim 2 dopo il riavvio resta in 4g. se riesco domani passo in tim a sentire....
riepilogando allora abbiamo che l'aggangio all'accensione in 4g automatico lo abbiamo con sim Vodafone e 3 mentre Tim e Wind no
-
Ho sentito la wind telefonicamente ma secondo loro c è qualche incompatibilità con il telefono per cui ho scaricato una applicazione che mi porta ogni volta a settarlo al 4g. Non credo che ci sia altra alternativa
-
Quote:
nazy
Ho sentito la wind telefonicamente ma secondo loro c è qualche incompatibilità con il telefono per cui ho scaricato una applicazione che mi porta ogni volta a settarlo al 4g. Non credo che ci sia altra alternativa
Androidiani App
Quale applicazione?
Funziona che blocca il telefono all'utilizzo della sola banda LTE?
-
Se riesco a reperire schede wind e Vodafone provo. Cmq se ci dici quale app?
-
Le app che bloccano il 4g non funzionano su v20. Ho scaricato 2g-3g-4g. Praticamrnte questa app abbrevia i passaggi nelle impostazioni per impostare il 4g dopo acceso il tel.
-
Aggiornamento, sono andato in Tim a chiedere e per fortuna ho trovato uno più o meno competente che almeno sapeva qualche cosa di cellulari. Mi ha proposto come unica soluzione di cambiarmi la sim a (SIG! :'( ) 15 euro per ovviare al problema congenito di sordità del mio v20 e provare a risolvere lo sgancio del 4g.....
Dunque in effetti ricevere, riceve parecchio meglio, ma purtroppo lo sgancio del 4g continua a persistere. secondo lui potrebbe dipendere dal fatto che in europa il v20 non è mai arrivato..... MAH.
mi ha controllato pure le impostazioni di apn e tutto il resto e mi ha confermato che era tutto a posto..... resta che a ogni riavvio si deve ri impostare manualmente il 4g UFF!
-
Forse per me ho risolto il problema. Un consiglio. Da vodafone sono passato a wind nemmeno un mese fa con minuti illimitati e 15gb a 9 euro ed ho questo problema. Poco fa mi arriva un sms vodafone che mi propone il ritorno con 1000 min 1000 sms e 10 gb a 10 euro. Con vodafone avrei risolto questo problema. Che cosa fareste al posto mio? Da cosiderare che supero i 10gb un mese all anno, nel periodo estivo
-
Usi il telefono come modem? Ocio che Vodafone te li fa pagare caro
-
Lo uso qualche volta come tethering, ma so come baypassare questo problema. Comunque grazie