Insomma nessuno ha informazioni concrete e certe su questo Eglobal?
Visualizzazione stampabile
Insomma nessuno ha informazioni concrete e certe su questo Eglobal?
Come già detto in questo thread Eglobal (sia il sito che l'omonimo venditore su ebay) sembrano affidabili: da diversi utenti che hanno acquistato lì ho sentito lamentele solo per i tempi spesso non rapidissimi.
Per il V20 non esiste garanzia europea: non è colpa di eglobal, ma il fatto è che questo smartphone non è mai stato commercializzato ufficialmente in Europa, quindi l'unica garanzia è quella offerta dal venditore stesso che infatti è di 1 solo anno.
Il V20 venduto da loro ha un software che contiene già la lingua italiana ed il Play Store ed è perfettamente utilizzabile in Italia presentando tutte le bande necessarie. Questo senza dover fare alcun intervento sul software.
Aggiornamento
Allora e giorni fa ho mandato un messaggio tramite Ebay a Eglobal per chiedere se c'era qualche problema con la spedizione con il numero di tracking perché dopo 6 giorni lavorativi di aver fatto l'ordine il telefono non era ancora stato spedito e questa è stata la loro risposta dopo due giorni.
Insomma secondo loro c'era un problema sul sito del vettore DPD UK per cui non veniva aggiornato lo stato della spedizione, cosa che nella mia opinione è poco credibile e sicuramente era una scusa per coprire il loro ritardo nella spedizione.Quote:
HI,
We are sorry to inform the parcel status will be delayed due to technical issue on the courier website.
We are now keep checking with courier and will inform you if there is any update.
We sincerely apologize for the unexpected inconvenience caused.
Thanks
Dopo tutto questo ieri sera ho controllato di nuovo sul sito della DPD UK è il pacco risulta già spedito in Italia dall'Inghilterra, con data di consegna stimata per il 12-07.
Speriamo bene! Vi terrò aggiornati ;)
Il mio si trova in UK da due giorni, devo dire che sono stati abbastanza rapidi. Robertc sai dirmi quanti giorni ci sono voluti per arrivare in Italia dal Regno Unito? Una volta arrivato in Italia e avvenuto il cambio del corriere, come si fa a tracciare la spedizione?
Il mio dice che è partito ieri dall'Inghliterra verso l'italia e secondo il loro sito ci mette 3 giorni lavorativi ad arrivare in Italia per questo stimano la consegna per mercoledì (queste info dettagliate non si vedono sul link di tracking fornito da ebay, per vederle devi andare sul sito DPD UK, inserire il numero di spedizione e il tuo codice postale.
Poi una volta arrivato in Italia basta andare sul sito principale dpdp.com seleccionare l'italia come paese, inserire lo stesso numero di spedizione e il sito e il risultato del tracking avviene direttamente sul sito della BRT
Ragazzi, mi è arrivata la notifica del calo del prezzo del v20 su Dwi! Sta a 300 adesso :love: Ma sono ancora incerta, uff. Cioè, ho avuto sfiga con i telefoni finora, non vorrei prendere questo e avere problemi...come faccio poi? :fear2:
Io invece hoavuto l'Lg G2 per quasi 4 anni senza mai un solo problema fino a due settimane fa che mi è caduto dalla tasca e si è distrutto lo schermo.
Si è vero che si rischia in questo caso senza una garanzie in europa ed è anche valida solo per 12 mesi. Ma per quel prezzo non c'è nessun altro smartphone di quel livello, quindi secondo me è un rischio che può valere la pena se non si può spendere di più. Il resto sarebbe accontentarsi con uno smartphone di una fascia più bassa in ogni singolo aspetto.
E' vero, questo si. A maggior ragione che sul sito ufficiale costa ancora tantissimo! Poi, con la chiusura del sito degli Stockisti adesso non so proprio che fare ahahah Magari sembro esagerata, ma diciamo che mi fidavo e non conosco altri siti altrettanto affidabili e convenienti (tralasciando i motivi della chiusura del sito :noword:)
Aggiornamento....
Dopo la mia domanda quelli della Eglobal mi hanno inviato già un paio di messaggi per segnalarmi lo stato della spedizione, sempre molto gentili chiedendo scuse per il ritardo.
Oggi mi è arrivato un sms della BRT con il loro codice per rintracciare la spedizioni in Italia, si stima per domani la consegna!
a me da ebay eglobal in 10 giorni me lo ha consegnato.....adesso con calma me lo configuro come voglio io e credo che sarà na figata... :laughing: